mi presento!

Aperto da derrickrose, 29 Aprile 2014, 00:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

derrickrose

  • Messaggi: 2
*
Ciao a tutti ragazzi sono derrickrose , non ho idea di quanto questo topic possa avere una rilevanza in un forum così grande ma in ogni caso sono qui. Ho deciso di iniziare a leggere qualcosa sulla seduzione su internet , pian piano mi si è aperto un mondo nuovo ( un mondo di marpioni ) di cui mai avrei immaginato l'esistenza . Mi sono interessato del metodo Mistery ho comprato qualche libro scritto da style ( neil strauss ) e dallo stesso ''mago'' e sono rimasto senza fiato . Non ritengo di avere mai avuto problemi con l'altro sesso , solo che mi è sempre mancato il coraggio di approcciare e di stabilire un rapporto a freddo con la donna ( ragazza che sia ). Il mio obiettivo è migliorarmi e spero che attraverso questo forum questo processo sia reso possibile attraverso confronti e consigli :)

saluti
Derrickrose

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Benvenuto e buona permanenza. Sei capitato nel posto giusto, tuttavia qui dentro non siamo allineati con quel materiale "made in usa", verso il quale nutriamo un atteggiamento piuttosto critico. Non che sia tutto da buttare, ma è decisamente limitato e limitante, inoltre presenta numerose discrepanze con la realtà del processo seduttivo.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition