Ciao a tutti

Aperto da Blackword, 31 Marzo 2014, 11:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blackword

  • Messaggi: 73
*
Sono angelo, ho 17 anni e voglio rinascere.Ho eliminato l'account di facebook e ask, non so se lo conoscete.Mi basta whatsapp per messaggiare con le ragazze, adesso bisogna solo prendere i numeri:)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Blackword il 31 Marzo 2014, 11:38:27
Sono angelo, ho 17 anni e voglio rinascere.Ho eliminato l'account di facebook e ask, non so se lo conoscete.Mi basta whatsapp per messaggiare con le ragazze, adesso bisogna solo prendere i numeri:)

Benvenuto e buona permanenza. Forse meglio riattivare FB e cancellare Whatsapp, che è impossibile da spegnere, e quindi può capitare che se sei con una tipa, si sente il trillo sul telefono da parte di un' altra che ti messaggia.  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Blackword

  • Messaggi: 73
*
C'è il silenzioso, è semplice.. per whatsapp mi sono sempre nascosto attraverso facebook ho fatto sempre approcci tramite facebok, ma sono cambiato bisogna far sul serio adesso

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Blackword il 31 Marzo 2014, 12:33:06
C'è il silenzioso, è semplice.. per whatsapp mi sono sempre nascosto attraverso facebook ho fatto sempre approcci tramite facebok, ma sono cambiato bisogna far sul serio adesso


C'è il silenzioso, ma qualcosa si sente. Su FB,  non ti devi nascondere , ma limitarti a usarlo per lo scopo con cui è nato, ovvero gestire contatti con persone che hai conosciuto. Ti può benissimo capitare di conoscere una tipa, e che sia lei stessa a volerti aggiungere. Ma non mancano scuole di pensiero secondo cui sia opportuno eliminare ogni forma di ricorso alla tecnologia diversa da un semplice telefono non "smart" :D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Blackword

  • Messaggi: 73
*
L'ho riattivato, ma ci entro solo se qualcuna mi vorrà aggiungere, facebook deve essere solo uno strumento

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Blackword il 31 Marzo 2014, 12:53:11
L'ho riattivato, ma ci entro solo se qualcuna mi vorrà aggiungere, facebook deve essere solo uno strumento

Certo che deve essere solo uno strumento, assolutamente da evitare di perderci le giornate. Ciao.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition