Buongiorno a tutti

Aperto da Jango83, 05 Dicembre 2012, 00:38:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jango83

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao a tutti, sono un ragazzo sulla trentina del Norditalia, e ovviamente complimenti per il forum  :)
Ho letto un paio di anni fa il libro The Game di Neil Strauss, mi è sembrato interessante, anche se alcuni concetti mi sembravano un po' esasperati (se io girassi per la mia città con un marsupio pieno di foto, giochetti da mago ecc. passerei più per un coglione che per un seduttore).
Ho poi messo in pratica quello che ho capito, prendendo anche da diverse altre fonti e mettendoci molto del mio, con una certa soddisfazione, accorgendomi che finalmente ero io con le ragazze a guidare il ballo, riuscendo a farle innamorare mantenendo a mia volta le distanze. Ah, premetto che non sono un adone, non sono palestrato nè lampadato.. probabilmente finchè non apro bocca non attiro molto l'attenzione :-p
Sono veramente curioso di vedere cosa riesco ad imparare da questo forum, e quanto posso migliorare il mio modo di essere con le ragazze :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Jango83 il 05 Dicembre 2012, 00:38:46
Ciao a tutti, sono un ragazzo sulla trentina del Norditalia, e ovviamente complimenti per il forum  :)
Ho letto un paio di anni fa il libro The Game di Neil Strauss, mi è sembrato interessante, anche se alcuni concetti mi sembravano un po' esasperati (se io girassi per la mia città con un marsupio pieno di foto, giochetti da mago ecc. passerei più per un coglione che per un seduttore).
Ho poi messo in pratica quello che ho capito, prendendo anche da diverse altre fonti e mettendoci molto del mio, con una certa soddisfazione, accorgendomi che finalmente ero io con le ragazze a guidare il ballo, riuscendo a farle innamorare mantenendo a mia volta le distanze. Ah, premetto che non sono un adone, non sono palestrato nè lampadato.. probabilmente finchè non apro bocca non attiro molto l'attenzione :-p
Sono veramente curioso di vedere cosa riesco ad imparare da questo forum, e quanto posso migliorare il mio modo di essere con le ragazze :)
Ottima presentazione ed ottime premesse. Spero troverai quello che cerchi ;)
Benvenuto
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

blue

  • CSI-6
  • Messaggi: 50
*
Citazione di: Jango83 il 05 Dicembre 2012, 00:38:46

Ho poi messo in pratica quello che ho capito, prendendo anche da diverse altre fonti e mettendoci molto del mio, con una certa soddisfazione, accorgendomi che finalmente ero io con le ragazze a guidare il ballo, riuscendo a farle innamorare mantenendo a mia volta le distanze. Ah, premetto che non sono un adone, non sono palestrato nè lampadato.. probabilmente finchè non apro bocca non attiro molto l'attenzione :-p
Sono veramente curioso di vedere cosa riesco ad imparare da questo forum, e quanto posso migliorare il mio modo di essere con le ragazze :)

Benvenuto!!!
sono anche io curioso di conoscere il tuo punto di vista su questo mondo.
Ciao

B