Ciao a tutti :)

Aperto da raccoglitoredicachi, 25 Aprile 2012, 15:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raccoglitoredicachi

  • Messaggi: 14
*
Piacere ragazzi :) mi chiamo Federico e sono contento di essere entrato a far parte di questo Forum!
Un saluto a tutti!  :up:

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Benvenuto, dicci qualcosa di più su di te.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

raccoglitoredicachi

  • Messaggi: 14
*
#2
Grazie    ;D
Allora ho 25 anni e ho un camion di passioni, musica, calcio, moto..
Fisicamente sono abbastanza presuntuoso da poter dire di non essere un brutto ragazzo :) credo di avere però qualche lacuna di troppo in termini seduttivi.

Personalmente sono molto sicuro di me e di come sono.. non riesco a concludere però.
Ho avuto qualche fidanzata ma credo sia stato più perchè in qualche modo sono stato.. "fortunato" :)
Sono qui per imparare! detto questo avete già qualcosa nello specifico da consigliarmi di leggere??  8)
Ultima modifica: 26 Aprile 2012, 13:16:03 di raccoglitoredicachi

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Da leggere qui dentro c'è tanto, in particolare i vari post della sezione Best Of, e anche The Well, dove si parla del cammino dei nostri partecipanti più accreditati.

Dimmi qualcosa in più sulle tue lacune, e vedremo di impostare un lavoro specifico per colmarle.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

raccoglitoredicachi

  • Messaggi: 14
*
Ringrazio tantissimo. Questo tipo di atteggiamento è molto costruttivo nei miei confronti e.. molto ben accetto :) grazie!
Credo di avere problemi sopratutto dal punto di vista dell'approccio in generale.
Come persona credo di essere abbastanza originale.. ho modi anche stravaganti a volte e non me ne vergogno (naturalmente nel limite della decenza si intende) però mi manca il carisma credo per impormi ed avere un buon atteggiamento maschile.

Ultimamente sono molto migliorato eh?! però dai.. altri consigli non fanno male! :)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Problemi di approccio, nel senso che soffri di ansia da approccio nel momento in cui hai davanti una sconosciuta che ti interessa e vorresti conoscere, oppure più in generale nell' approccio verso l' universo femminile ? In ogni caso, leggiti qui :

http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/ansia-da-approccio-i-gradi-della-paura-1729/

Sul carisma, credo che sia un obiettivo per ora troppo avanzato, e comunque, per ottenerlo, la strada è decisamente lunga e difficile. Risolviamo un problema alla volta.  ;)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

raccoglitoredicachi

  • Messaggi: 14
*
Nello specifico credo di dover migliorare quando le parlo.
Essere più sicuro di me stesso nello specifico ecco.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.