News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Giorno!

Aperto da Kavlak, 14 Dicembre 2009, 11:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kavlak

  • Messaggi: 9
*
Ciao a tutti da Kavlak...ho 22 anni e ho deciso di iscrivermi per cercare di migliorarmi e migliorare le relazioni con il resto del mondo  :lol:

A parte gli scherzi vorrei cercare consigli e suggerimenti riguardanti alle ragazze visto che sto passando un momento un pò complicato  :) per fortuna ho molti interessi e così riesco a non pensarci troppo  :)

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Ma perchè nessuno si presenta come sarebbe degno presentarsi: "Voglio scopare".

=(

ahah sto a giocà benvenuto carissimo, qualsiasi cosa, noi (più loro che me), siamo qua.

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 155
*
Citazione di: Mailin il 14 Dicembre 2009, 19:13:49
Ma perchè nessuno si presenta come sarebbe degno presentarsi: "Voglio scopare".
Non penso che sia così per tutti...almeno per me non è così XD
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: Guen il 14 Dicembre 2009, 20:08:19
Non penso che sia così per tutti...almeno per me non è così XD

Se.. se.. guarda che la gente arriva qui inserendo tutti la stessa cosa su google

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 155
*
Citazione di: Mailin il 15 Dicembre 2009, 02:32:28
Se.. se.. guarda che la gente arriva qui inserendo tutti la stessa cosa su google
io ho scritto seduzione XD
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Mailin il 14 Dicembre 2009, 19:13:49
Ma perchè nessuno si presenta come sarebbe degno presentarsi: "Voglio scopare".

=(

ahah sto a giocà benvenuto carissimo, qualsiasi cosa, noi (più loro che me), siamo qua.

Voglio scopare  ;D
Hacker della mente umana.....