ciao a tutti

Aperto da Mr.Bignight, 02 Settembre 2009, 14:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Bignight

  • Messaggi: 4
*
ciao a tutti, sono un ragazzo di 20...perchè sono finito qui?...perchè è la mia vita...non posso farne a meno...riuscire a sedurre ti pone in uno stato di estasi che nessun'altra cosa riesce ad eguagliare. Sono uscito da una storia di 3 anni  e mezzo con una ragazza bellissima e che mi ha fatto sudare per conquistarla...nonostante ciò non mi è mai pesato farlo perchè per me era un divertimento cercare di farla innamorare di me...e anche durante questi 3 anni che sono stati comunque bellissimi io sentivo la mancanza delle sensazioni che mi dava lo riuscire a sedurre...con questa ragazza è finita da una settimana e io non sono stato e non sono disperato perchè so che potrò riprovare quelle bellissime sensazoni.
inoltre la mente femminile mi attrae,  sapere come reagirà, sapere come comportarmi per avere un determinato comportamento è una cosa che mi affascina più di ogni altra cosa al mondo!...
...sono sicuro che in questo posto troverò sia le persone che gli articoli da cui trarre i migliori consigli!

dsa

  • Messaggi: 180
*
bella presentazione,fatti un giro nel best of e nel the well, e se hai dubbi chiedi pure.
Benvenuto!
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
che dire...sei già un cavallo!!

benvenuto