ciao a tutti

Aperto da GIXS, 23 Giugno 2009, 11:38:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIXS

  • Messaggi: 2
*
salve a tutti ho letto un pò questo forum e devo dire la verià è molto interessante spero di trovarmi bene con tutti voi un saluto a presto !!!! :)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ci fa piacere che tu sia arrivato tra noi.
Ma noi siamo un branco di curiosoni, e ci farebbe piacere sapere di dove sei, quanti anni hai, come hai trovato il forum, sei hai degli obiettivi, che rapporti hai avuto con le donne fino ad ora (oltre che sessuali  :D)...insomma dicci qualcosa di più...

Cmq benvenuto!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

GIXS

  • Messaggi: 2
*
a si scusa  :P comunque posso dirvi che sono di napoli, ovvero, della provicina di napoli :D ho 20 anni, ho conosciuto questo sito mentre navigavo su internet, ed era un pò che lo leggevo e devo dire la verità all'inizio ero un pò scettico sugli argomenti che c'erano ma leggendo qualcosa in più sul best of.. m sono ricreduto:D. Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con le donne ma aimè la maggior parte di loro mi reputa un amico.... e basta...quidni vorrei trovare il giusto approccio che m lega a loro nn solo come amico...ed inoltre anche migliorare i rapporti con le persone siccome io sono un ragazzo timido ed avvolte impacciato.....questo è tutto spero sia stato esauriente :D