Ciao a tutti

Aperto da AtaruPD, 01 Gennaio 2009, 16:52:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AtaruPD

  • Messaggi: 20
*
Ciao, mi chiamo Giulio e sono di Padova. Mi ha indirizzato a questo forum un tizio che si firma Saga86 (grazie Saga). Che dire, mi sto separando dopo 13 anni con mia moglie. Un mese dopo aver deciso di separarci, ho iniziato una storia  con una tipa di 20, una storia da urlo che pero' dopo e' finita un mese fa x vari motivi (dopo 4 mesi). Autostima di nuovo molto bassa, ma la realta' e' che ho sempre avuto una ragazza in vita mia (da quando avevo 14 anni), e questa attuale situazione di single (anche se effettiva da poco piu' di un mese) e' troppo stressante... ieri ero ad una festa di capodanno. La gnocca c'era, ed io li a guardare come un bimbo incapace di entrare efficacemente in azione. Spero sia il posto giusto per imparare qualcosa. Non ho mai dovuto sforzarmi nel sedurre... ma adesso mi tocca...
Eta' 30. Padova.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: AtaruPD il 01 Gennaio 2009, 16:52:07
Ciao, mi chiamo Giulio e sono di Padova. Mi ha indirizzato a questo forum un tizio che si firma Saga86 (grazie Saga). Che dire, mi sto separando dopo 13 anni con mia moglie. Un mese dopo aver deciso di separarci, ho iniziato una storia  con una tipa di 20, una storia da urlo che pero' dopo e' finita un mese fa x vari motivi (dopo 4 mesi). Autostima di nuovo molto bassa, ma la realta' e' che ho sempre avuto una ragazza in vita mia (da quando avevo 14 anni), e questa attuale situazione di single (anche se effettiva da poco piu' di un mese) e' troppo stressante... ieri ero ad una festa di capodanno. La gnocca c'era, ed io li a guardare come un bimbo incapace di entrare efficacemente in azione. Spero sia il posto giusto per imparare qualcosa. Non ho mai dovuto sforzarmi nel sedurre... ma adesso mi tocca...

Ciao ataru , sono stato io a indirizzarti qui :) , ho letto la tua storia..e mi ha colpito, ed è per questo che ho deciso di darti una mano, sei nel posto giusto!

potrai imparare moltissime cose , quà ci sono persone che migliorano ogni istante della loro vita , facciamo raduni , impariamo ci confrontiamo..ma soprattutto ci aiutamo a vicenda.

inizia a leggerti gli acronimi per capire alcune parole "tecniche" che usiamo.

Se prenderai nel modo "migliore" questo nuovo mondo che ho deciso di farti conoscere... la tua vita cambierà totalmente..

inizia a leggere qualcosa nella sezione  "Best Of" ....

se hai problemi di qualsiasi cosa, basta che chiedi.. siamo pronti ad aiutarti.

un abbraccio amico :)

e ben venuto

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

AtaruPD

  • Messaggi: 20
*
Ciao Lu, grazie mille. Sono abbastanza sveglio da capire che la mia presentazione e' stata decisamente azzardata, piena di inutili dettagli personali ma soprattuto priva del ben che minimo bagaglio culturale per cambiare davvero ed entrare nella logica di questa community.
Oggi ho acquistato The Game, e lo sto divorando oltre ad aver letto diverso materiale basato sul Mistery Method e altra roba di David DeAngelo e altri.
C'e' molta strada da fare, molto da imparare, molto da sperimentare. Ma soprattutto ho capito che il 2009 sara' l'anno di un cambiamento radicale. Ho iniziato in modo molto metodico. L'approccio scientifico e' incredibilmente proficuo. Ancora mi manca molto materiale (frasi rompighiaccio preconfezionate, routine, schemi), facile perdersi. Un po' mi sento un idiota a scrivere frasi rompighiaccio su foglietti per memorizzarle, imparare a memoria routine, fare per scherzo il cubo ad amiche e amici, ma tutto questo lavoro sono sicuro portera' presto dei risultati.
Infine tutto questo mi ha fatto capire la differenza tra me e i gli amici con cui esco. Abbiamo "hobby" e priorita' diverse. Qui mi sento un piu' a mio agio, anche se ancora in qualita' di perfetto SOF. Inizia x me quello che Strauss chiama il periodo del dolore del Body builder. La strada per raggiungere l'eccelenza e' appena all'inizio.
Eta' 30. Padova.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Ciao benvenuto,
a parte le comprensibili preoccupazioni per la privacy, i dettagli personali non sono mai inutili perchè ti accorgerai presto come le situazioni non siano codificabili e schematizzabili cosi' precisamente. Ognuno ha la sua storia, e da li deve partire per scoprire e affinare le proprie armi di seduzione.

Buon viaggio!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni