Ciao a tutti

Aperto da Credo, 13 Novembre 2008, 13:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Credo

  • Messaggi: 4
*
Ciao a tutti, mi presento.
Sono un ragazzo di 18 anni e vivo a Roma. Sono un bel ragazzo, ma non è questo che mi permette di relazionare facilmente con l' altro sesso. Sono infatti molto spigliato, ironico, divertente e quando serve misterioso; diciamo che mi adatto alla situazione, sono un "natural" (secondo quanto mi dice un mio amico iscritto già al forum). Proprio grazie a lui ho saputo dell'esistenza di questo sito, ho saputo a cosa servisse e ho deciso di iscrivermi. Con le donne, e vi prego non fraintendete perchè non me la sto tirando, sono abbastanza bravo (sono stato con moltissime donne senza mai illuderne nessuna); quando voglio corteggiare e sedurre una donna riesco quasi sempre nell'intento. Il motivo principale per cui mi sono iscritto è perchè ho piacere ad illustrare alcune mie storie e alcune mie teorie su come conquistare le donne, e allo stesso tempo imparare da tutti voi, per poter così affinare quest' arte.
Il mio amico, conosciuto per caso in pub e poi rivelatosi una grandissima persona, mi ha parlato molto bene del forum, facendomi prendere con la massima serietà questo passatempo.
Un saluto a tutti, ci sentiamo presto.   

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
prima di tutto ciao credo e benvenuto,sono indiscreto se ti chiedo chi ti ha menzionato questo forum?è solo per curiosità tranquillo

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Io ti Credo! ahahahah nick fantastico!

Seriamente, sono contento che tu ti sia iscritto. Anche se a primo impatto sei più incuriosito che altro, ti consiglio di essere comunque attivo sul forum, potresti appassionarti della materia.

Quindi, saresti un natural, ma immagina di poter apprendere delle "tecniche" e poter razionalizzare alcuni comportamenti che hai e che la donna ha. Potresti sfruttare al massimo le situazioni che ti si presentano, potresti migliorare nei campi dove non sei perfettamente a tuo agio e massimizzare le tue conquiste.

Spero tu ci posti alcune tue teorie, tecniche, e tutto quello che può esserci utile. Te ne sarei grato io e il forum.  ;)

Buona permanenza da parte dello staff!  :up:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
#3
Ciao Credo!
Sono veramente felice di leggere questo tuo post.

La cosa interessante è che rispetto all'approccio al forum siamo giunti indipendentemente alla stessa comnclusione: sia secondo Credo sia secondo me è meglio che lui inizi col descrivere quello che già è e ha fatto per fissarlo per bene e descrivere a tutti noi qualcosa di fresco e naturale prima di buttarsi a capofitto su teorie e tecniche, ed ampliare il suo metodo.

Quindi rispetto alla maggior parte dei membri del forum che iniziano col leggere tecniche, farsele chiarire se on le capiscono, applicarle sul campo, scrivere report, perfezionare via via tecniche e stato interiore, lui, avendo già esperienza di successo sul campo, dovrebbe iniziare con lo scrivere i report, cosa che tra l'altro mi hai detto piacerti molto.

Io sono curioso di leggere le tue storie... Voi che ne pensate?

Benvenuto Credo!

InnerLighT

PS: Sono io il membro che ti ha invitato a iscriversi; così ho soddisfatto la tua curiosità, trombler, ma ora  :-x
Ultima modifica: 13 Novembre 2008, 21:45:42 di InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Credo in un solo Dio,padre onnipotente :) Benvenuto Credo,sono molto curioso di leggere qualcosina scritto da te e di confrontarlo con la valanga di teorie che abbiamo qua dentro.Ricorda però:verrai criticato,bastonato,offeso..e infine abbracciato :)

ps : inner da quanto fai il pua-hunter? ;)

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Citazione di: Delbuon il 13 Novembre 2008, 21:44:28
Credo in un solo Dio,padre onnipotente :) Benvenuto Credo,sono molto curioso di leggere qualcosina scritto da te e di confrontarlo con la valanga di teorie che abbiamo qua dentro.Ricorda però:verrai criticato,bastonato,offeso..e infine abbracciato :)

ps : inner da quanto fai il pua-hunter? ;)
Da sempre ;)
Sono un talent scout naturale, non solo in questo campo  O0
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
spiacente, non ci Credo...

Credo

  • Messaggi: 4
*
Grazie a tutti quelli mi hanno dato il benvenuto.
Un saluto e a presto...