Ciao a tutti....

Aperto da kappa, 21 Settembre 2008, 17:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kappa

  • Messaggi: 4
*
... o mi conviene dire "felice di rivedervi" ?

Mi hanno parlato di questo forum utenti di un "altro forum", mi hanno detto che ci sono contenuti validi e che molti dell' "altro forum" (che conosco di persona e che ho la fortuna di considerare amici) si sono "trasferiti qui". Come potevo mancare ?  :)

A me piace molto fare street (ho praticamente fatto sempre quello), non mi faccio assolutamente problemi ad aprire (quando sono in un buono stato mentale) nè ad ottenere number close, sulle altre fasi ci stiamo lavorando.....

Have fun.

K



ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Benvenuto da parte dello staff di IL  ;)
Hacker della mente umana.....

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Mi sembra di ricordare di te!  :D

Benvenuto anche da parte mia!

Ti auguro una buona permanenza sperando che tu sia attivo!  ;)

Zlatan

PS: Magari potresti fare un post per quanto riguarda lo street game!  :up:
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Bravo K, ce l'hai fatta!
Ragazzi diamo tutti il benvenuto al mitico Keener!
Viuleeeeeeenza! :lol:

InnerLighT (AKA Mad4HB, il MattoPerLaFi'a in Valdarno ;D)
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: zlatan il 21 Settembre 2008, 18:46:38
Mi sembra di ricordare di te!  :D

Benvenuto anche da parte mia!

Ti auguro una buona permanenza sperando che tu sia attivo!  ;)

Zlatan

PS: Magari potresti fare un post per quanto riguarda lo street game!  :up:

Eccoci, ti avevo già scambiato per un altro! LOL
Bella keener, mi hanno parlato molto e bene di te!  :up:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
VIUUULEEEEENZAAAAAAA!!!!!!!!!  O0

Leggiti subito il topic sul peacock  :D
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

kappa

  • Messaggi: 4
*
Citazione di: zlatan il 21 Settembre 2008, 22:45:30
Eccoci, ti avevo già scambiato per un altro! LOL
Bella keener, mi hanno parlato molto e bene di te!  :up:

Zlatan

Anche se mi avevi scambiato per un altro, il post sullo street game te lo faccio lo stesso :-D :-)

Lo dico a tutti: ragazzi, postate i vostri progressi nel game perchè mettere nero su bianco quello che si sta passando (sia nel game che in altri settori della vita) aiuta molto a chiarirsi le idee. E poi è bello, a distanza di tempo, rileggere i propri game, quelli andati bene per tirarsi su di morale quando magari non abbiamo un frame ottimale o quelli andati non proprio secondo le nostre aspettative per capire quanto siamo migliorati da allora....

Su fastseduction.com ci sono ancora i vecchi post di Style, che sono i post che qualsiasi "novellino" (me in primis, anzi, ne ho ancora da imparare.....) avrebbe fatto.... poi è diventato Style, con i risultati che sappiamo.... se siete curiosi andateveli a leggere....

A presto

K

blackhat

  • CSI-6
  • Messaggi: 255
*
LOL!!!
Arriva su IL il K e a momenti nn lo vedo!!

Benvenuto anche da me!

Forza che si riprende a fare viuleeeeeenza!!

BH
III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

Cassim

  • Messaggi: 159
*
Benvenuto kappa che bello rivedere che scrivi  :D
This song reminds me of Charlie and Hank are having an orgy
http://www.youtube.com/watch?v=qSojmjX1OvE&feature=related

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
ahahah eri il tizio di viuleeeeeenza  O0

ari benvenuto!

kappa

  • Messaggi: 4
*
#10
Citazione di: kappa il 23 Settembre 2008, 22:46:17
Anche se mi avevi scambiato per un altro, il post sullo street game te lo faccio lo stesso :-D :-)

Come promesso.... eccolo http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=2732.0

EDIT: Per i link interni non c'è nessun problema!  ;)
Ultima modifica: 29 Settembre 2008, 23:59:16 di zlatan

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Beh sticazzi Keener, benvenuto. Mi ricordo di te, quella sera in Versilia, col Sexy..
Ma dico io, un nome come il tuo.... perchè lo hai cambiato?