ciao a tutti

Aperto da rico, 07 Febbraio 2008, 17:59:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rico

  • Messaggi: 3
*
Salve gente ;)

Su consiglio di Axel ed Extreme (che anche se purtroppo non ho avuto modo di conoscere durante il mio recente breve soggiorno in terra toscana ringrazio per la disponibilità mostrata quando lo contattai) mi sono iscritto in questa lair, sento e spero che questo progetto potrebbe diventare davvero qualcosa di grande e sono davvero felice dell' opportunità che mi si presenta di fare parte di ciò.

Detto questo lasciate che mi presenti per chi ancora non mi conosce, anche io come molti qui dentro sono iscritto pure su IS (sempre con questo nick) e sul TMM (nick rico85... se trovo chi si è preso il nickdi rico e manco posta :knuppel:) ho 22 anni e sono di Catania dove studio all' univ.
Nel puing sono ancora all' inizio di una lunga strada, ma in fondo non è dal basso che si inizia una scalata?

AxEL

  • Aprimatic procione lavatore dal culo rosso
  • Messaggi: 131
*
ciao bello
ci vediamo presto , a catania ciao
AxEL ; Ti piacerebbe trovare un wing della tua regione? Mandami un PM e entrerai a far parte del gruppo locale!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: rico il 07 Febbraio 2008, 17:59:12
Extreme (che anche se purtroppo non ho avuto modo di conoscere durante il mio recente breve soggiorno in terra toscana ringrazio per la disponibilità mostrata quando lo contattai
Ah sì? Strano... :lol:

CitazioneNel puing sono ancora all' inizio di una lunga strada, ma in fondo non è dal basso che si inizia una scalata?
Ottima mentalità! ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: SunBeam il 07 Febbraio 2008, 20:06:55
Ah sì? Strano... :lol:
Ottima mentalità! ;D

anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo

bella lì

kyros

  • Messaggi: 40
*
La topina chiede all'uccellino: "mi aiuti ad attraversare il fiume?"
L'uccellino dice:"NO!" - Morale: se l'uccellino tiene duro la topina si bagna.

Quando un uomo dice "ti amerò per sempre", la donna pensa " che cosa è una minaccia?"