ciao a tutti

Aperto da fabius, 29 Agosto 2008, 17:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabius

  • Messaggi: 22
*
ciao a tutti :), sono fabius. appena iscritto a questo forum, e quindi... mi presento.  ;)
vivo a milano, sono vicino ai secondi 'anta (47 => morto che parla). le donne sono la mia croce e delizia: irrinunciabili, incomprensibili, amate e odiate. :buck:
faccio l'avvocato, sono sportivo e di bell'aspetto (nessuna azzecca la mia età) . ho una gran passione per le ragazze straniere. ho vissuto all'estero, apprezzando notevolmente le bellezze scandinave. con le italiane il rapporto è invero assai... sgradevole. :mad:
altro dire non so per ora. chiedete, se vi interessa, e rispondo subbbito. ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Termy hai sentito? Non sei più il nonno del forum!!  >:D

Benvenuto fabius da parte dello staff!

Sono sicuro che la tua esperienza sarà utile al forum!  ;)

Zlatan

PS: Come sei venuto a consocenza del forum?
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
ciao e benvenuto da parte dello staff ;)

come ci hai trovati?  :)
Hacker della mente umana.....

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: fabius il 29 Agosto 2008, 17:39:13
faccio l'avvocato

...effettivamente tutti noi che siamo approdati qui abbiamo qualche problemuccio alle spalle, ma tu esageri!  :lol:
Scherzo ovviamente, benvenuto!  ;D
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: ^X^ il 29 Agosto 2008, 19:29:24
...effettivamente tutti noi che siamo approdati qui abbiamo qualche problemuccio alle spalle, ma tu esageri!  :lol:
Scherzo ovviamente, benvenuto!  ;D

ahahhahah ti darei un +1, ma poi mi dovrei autobannare ahahhahahhaha

fabius

  • Messaggi: 22
*
ciao ancora.  :)
pensate che mi sono accorto adesso che mi avevate risposto :uglystupid:. in effetti mi domandavo ' eccheccazz'! nessuno che mi dice gnente?'  >:(
poi sono venuto a dare un'occhiata qui e ... olà! dei bei post di benvenuto. :D
sono approdato al forum cercando un pò in giro per la rete con parole chiave. adesso navighicchio in questo forum, tra field reports e argomenti fin troppo importanti assai.
un abbraccio a tutti (abbraccio etero...)