Ciao a tutti, mi presento e spiego la mia situazione

Aperto da Skyline98, 17 Aprile 2018, 01:05:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 360
*
Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, vivo in una città di medie dimensioni del sud, e non ho mai avuto una ragazza.
Ho pochissime occasioni di conoscere ragazze nuove: nella "vita reale" ci ho provato apertamente solo con due, ricevendo il classico "ti vedo come un amico". Ma altre volte avrei voluto provarci, ma mi sembravano disinteressate a me.
Su facebook,invece, tantissime ragazze mi hanno ignorato, o mi davano il numero ma non ho concluso nulla, apparte un appuntamento con una ragazza oggettivamente troppo piccola, e non ho fatto nulla. Al punto che da circa 2 anni ho praticamente smesso di provarci online.
Mai fatto approcci a freddo, come in strada o in disco o in spiaggia.
Aggiungo che in passato qualcuna che forse era interessata a me, non l'ho voluta, non sono uno che si "accontenta", vorrei una ragazza carina, secondo i miei gusti.
Ora ho deciso di scendere in campo come non mai. Sto iniziando palestra e facendo foto nuove, e ho ridotto la mia timidezza.
Son qui per capire con il vostro aiuto, perchè non piaccio alle ragazze. Non sono brutto, sono alto 1.77 e ancora in crescita, peso 63 kg, un po' magro ma ripeto ho iniziato palestra. Avevo uno strabismo che ho corretto di recente con un intervento, e ora mi sto informando per correggere l'altro difetto che mi ha reso insicuro e penalizzato, la R moscia.
Concludo dicendo che sono disposto a inviare le mie foto, o a fornire altri dettagli per aiutarmi a capire perchè non piaccio alle ragazze che desidero.Grazie mille
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.396
*
Benvenuto  :)
sei giovane ed hai la voglia di impegnarti per un futuro migliore: sei sulla strada giusta!

Citazione di: Skyline98 il 17 Aprile 2018, 01:05:21
Aggiungo che in passato qualcuna che forse era interessata a me, non l'ho voluta, non sono uno che si "accontenta", vorrei una ragazza carina, secondo i miei gusti.
Meglio un'esperienza in più con una ragazza che una in meno, a meno che non ti piacciano proprio.



Citazione di: Skyline98 il 17 Aprile 2018, 01:05:21
Concludo dicendo che sono disposto a inviare le mie foto, o a fornire altri dettagli per aiutarmi a capire perchè non piaccio alle ragazze che desidero.Grazie mille

Se vuoi un feedback sulla tua persona, qui c'è un topic apposito --> https://seduzioneitaliana.com/forum/discussioni-permanenti/fatti-vedere/480/




Ti lascio anche due utili link per orientarti meglio nel forum

Guida principianti
https://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

Termypensiero
https://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/


Buon forum
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: Skyline98 il 17 Aprile 2018, 01:05:21
...
Son qui per capire con il vostro aiuto, perchè non piaccio alle ragazze. Non sono brutto, sono alto 1.77 e ancora in crescita, peso 63 kg, un po' magro ma ripeto ho iniziato palestra. Avevo uno strabismo che ho corretto di recente con un intervento, e ora mi sto informando per correggere l'altro difetto che mi ha reso insicuro e penalizzato, la R moscia.
Concludo dicendo che sono disposto a inviare le mie foto, o a fornire altri dettagli per aiutarmi a capire perchè non piaccio alle ragazze che desidero.Grazie mille
Benvenuto.
Se vuoi esporti mandando una foto puoi farlo, ma ricorda sempre che la tua foto potrebbe essere indicizzata da google. Esiste un topic che si chiama "fatti vedere" nel quale i nostri lettori con dubbi sull'aspetto hanno postato delle loro foto. POtresti iniziare da li.

Riguardo le problematiche che citi, sono tutte risolvibili tranne forse la erre moscia (che non è un problema specialmente se vuoi fare il giornalista  :lol:  ).
In molte persone questa caratteristica deriva da una incapacità congenita di muovere la lingua in un certo modo. Si può comunque attenuarla leggermente con il contributo di un logopedista (si chiama così credo).
Buona permanenza!!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 346
*
La Signorina RottermaYer

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 360
*
Ah ho dimenticato di dire come ho conosciuto il forum: Me ne ha parlato Shark72, con cui parlavamo di seduzione gia' da diverso tempo.
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 405
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: Skyline98 il 19 Aprile 2018, 00:19:25
Ah ho dimenticato di dire come ho conosciuto il forum: Me ne ha parlato Shark72, con cui parlavamo di seduzione gia' da diverso tempo.
Bravo Sharkone. + :up: a lui per aver diffuso il verbo  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -