Ciao a tutti

Aperto da SoS, 01 Marzo 2017, 14:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SoS

  • Science of Sex
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 108
*
Ciao a tutti,
sono SoS, studio psicologia e mi occupo, per hobby, anche di sessuologia e in piccola parte di etologia.
Scriverò post su aneddoti e informazioni, dalle più strane e divertenti alle più utili e inaspettate e tenterò di rispondere alle vostre domande su questi argomenti.
When things don't work well in the bedroom, they don't work well in the living room either.
- William Masters -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Bene! L'avatar ritraente Masters e Johnson era gia un biglietto da visita.
Benvenuta e buon lavoro!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: SoS il 01 Marzo 2017, 14:51:44
studio psicologia e mi occupo, per hobby, anche di sessuologia

Oh che bello! Benvenuta  :)
In che senso 'per hobby'? Che non hai ancora deciso se sarà la tua professione? (non ho idea di come sia il corso di studi)
Sia lode a Bill e Gini, e alle prime trasposizioni femministe delle loro ricerche, che da bambina trafugavo dalla libreria sessantottina di mia madre  ;D ::)
La Signorina RottermaYer

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Whiteout il 01 Marzo 2017, 15:14:21
...
Sia lode a Bill e Gini, e alle prime trasposizioni femministe delle loro ricerche, che da bambina trafugavo dalla libreria sessantottina di mia madre  ;D ::)



;D
<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
#5
Ahahah, ti immaginavo infatti con questa esatta espressione  :lol:
Ma è vero che c'è stato un femminismo chiamiamolo egualitario e non sciovinista, che ha avuto pregi non indifferenti come contribuire alla consapevolezza del corpo e delle sue funzioni, in particolare nella sessualità. Certi testi a farli vedere in qualche scuola oggi farebbero ancora scalpore, altro che 'gender'....!
Mi fermo prima di un clamoroso OT e di una bacchettata sulle mani  ;)
Ultima modifica: 01 Marzo 2017, 16:58:47 di Whiteout
La Signorina RottermaYer

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Whiteout il 01 Marzo 2017, 16:56:09
Ahahah, ti immaginavo infatti con questa esatta espressione  :lol:
Ma è vero che c'è stato un femminismo chiamiamolo egualitario e non sciovinista, che ha avuto pregi non indifferenti come contribuire alla consapevolezza del corpo e delle sue funzioni, in particolare nella sessualità. Certi testi a farli vedere in qualche scuola oggi farebbero ancora scalpore, altro che 'gender'....!
Mi fermo prima di un clamoroso OT e di una bacchettata sulle mani  ;)
Guarda, il discorso IMHO è invece molto interessante, ma convengo che siamo OT.
Magari aprirlo in generale, potrebbe produrre una discussione molto interessante sui costumi e su come si è realmente evoluta la sessualità e la crisi che attraversano le nuove generazioni.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SoS

  • Science of Sex
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 108
*
Citazione di: Whiteout il 01 Marzo 2017, 15:14:21
Oh che bello! Benvenuta  :)
In che senso 'per hobby'? Che non hai ancora deciso se sarà la tua professione? (non ho idea di come sia il corso di studi)
Sia lode a Bill e Gini, e alle prime trasposizioni femministe delle loro ricerche, che da bambina trafugavo dalla libreria sessantottina di mia madre  ;D ::)

Per hobby perchè ancora non fa parte del mio corso di studi in psicologia, sono certa che sarà parte integrante della mia professione, ma per ora mi limito a a studiare e leggere per i fatti miei.

William e Virginia sono stati dei veri pionieri nella ricerca sessuale avendo il merito di dare valore e il giusto spazio all'ambito della sessualità femminile, beata tu che hai avuto la possibilità di razziare in una bella libreria ;)
When things don't work well in the bedroom, they don't work well in the living room either.
- William Masters -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Ciao, benvenuta  :)

Sono sicuro che ci farà molto piacere leggere i tuoi interessanti aneddoti  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
@SoS: ti aspetta un lavoro difficile e affascinante, mi sa! Sì, la libreria saccheggiata diciamo che ha sopperito all'assenza di una 'educazione sessuale' degna di questo nome a scuola, ma sono stata comunque fortunata ad avere una famiglia che non lesinava informazioni quando richieste.

@Termy: stimolante e non facile! Non so che taglio di preciso daresti alla cosa, ma se lo apri partecipo volentieri  :)
La Signorina RottermaYer

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: SoS il 01 Marzo 2017, 14:51:44
Scriverò post su aneddoti e informazioni, dalle più strane e divertenti alle più utili e inaspettate

Sono curioso  :)

Welcome!


.\ /.
-----