ciao a tutti

Aperto da nickash, 27 Marzo 2015, 23:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickash

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 31
*
Ciao a tutti, sono Nicola ho 22 anni, e ho voglia di mettermi in gioco
ed aprire, raccogliere sfide, divertirmi e migliorare.
Nella mia vita di tutti i giorni io apro, e la prima cosa che faccio quando sono in una situazione in cui potenzialmente potrei conoscere una, e' quella di chiederle qualcosa semplicemente per leggerle il non verbale mentre mi risponde. Anche semplicemente se le chiedo "scusa e' gia' passato il bus?", gia' da li' capisco un sacco di cose.
Generalmente quando vedo segni positivi, riesco a prendere il numero di telefono con un po' di conversazione.

Adoro sargiare in compagnia perchè ci si sfotte, ci si prende in giro, ci si motiva a vicenda, e soprattutto siamo accomunati da una grande passione. Perchè diciamolo, la seduzione e' un'arte e come tutte le arti ha una sua bellezza sconosciuta ai piu'. E credo che questa bellezza sia nel piacere di mettersi in gioco ogni volta.

Aggiungo un'altra cosa: una delle cose belle di sargiare e' che ti da' la possibilita' di conoscere gente nuova dal nulla, al di fuori dei tuoi circoli sociali. Poter fare questo ti fa provare una certa liberta'.

Se siete anche voi di Roma, fateve senti'.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#1
Ciao Nickash,
ti invito a darci più informazioni su di te di modo che potrai ricevere consigli più mirati dal forum ( qualora tu ne abbia bisogno)

Benvenuto e buona permanenza :)
Ultima modifica: 27 Marzo 2015, 23:53:33 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Mylo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 134
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Ciao Nicola.
Spero sarai dei nostri al prossimo raduno romano, che si terrà ( sempre che non scendiamo in campo prima) verso metà giugno...
Intanto, benvenuto !
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
MaCCiao patatintuffolino (?) benvenuto!

Ti prego dicci che non studi ingegneria...
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

nickash

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 31
*
Certo, non vedo l'ora di aprire qualche set insieme.
Ma per me va bene anche prima di meta' giugno.  ;)
Non studio ingegneria bensi' economia.