ciao a tutti!

Aperto da Paroliere, 08 Giugno 2013, 17:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paroliere

  • Messaggi: 9
*
Ciao, a tutti ho 24 anni, studio e vivo a Padova,  ho scoperto per caso il forum. Tendenzialmente fino all'ultimo anno, fino ai 23, ero abbastanza sfigato con le ragazze, aspettavo di piacere io a loro, venivo messo in friend zone e avevo avuto, anche se mi considero un ragazzo più che decente,  poche esperienze. Leggendo qualche cosa in internet, qualche romanzo d'amore sopratutto Kundera, qualche video, e qualche pubblicazione scientifica sulla sessualità umana ho imparato ha riconoscere molti atteggiamenti femminili e saperli anche indirizzare  verso la direzione giusta. Il fatto, che tutte queste conoscenze che nel forum vengono divulgate e di cui si parla in giro in internet, siano vere e utili per la propria vita sessuale, l'ho testato personalmente.  In quanto prima di "studiare", ero stato solo con 2 ragazze e nell'ultimo anno con 7. Preferisco conoscere le ragazze in ambienti sociali aperti, meno le discoteche, in cui si possa parlare, sono uno che cerca di affascinare con il dialogo, le provocazioni, le chiacchierate; riesco spesso a inserirmi in contesti in cui conosco quasi nessuno, parlare con gli uomini anche che non conosco per farmi accettare e poi parlare con le loro amiche. Sono una frana nel texting e scrivere via fb, che uso solo per avere appuntamenti, perché mi gioco sempre tutto dal vivo negli appuntamenti e nel seguito diciamo in cui credo di essere molto preparato. Diciamo che se riesco a portare a uscire  una ragazza a prendere un caffè, o bere qualcosa fuori la probabilità di riuscita è molto alta, devo affinare l'arte precedente, ma sono già abbastanza  soddisfatto di quanto sono cambiato in termini di successo e anche in termini di autostima con le ragazze in quest'anno conoscendo relativamente poche cose dell'arte del don Giovanni.
L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione. Erich Froom

Se un uomo fosse responsabile solo di ciò di cui è cosciente, gli idioti sarebbero assolti in anticipo da qualsiasi colpa. Milan Kundera

Le donne non cercano gli uomini belli. Le donne cercano gli uomini che hanno avuto donne belle. Ibidem

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Bella presentazione, spero di leggerti spesso  :up:
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Psyk90

  • Messaggi: 97
*
Presentazione originale, diversa dalle solite. Complimenti e benvenuto!  ;D
- Chi combatte può perdere, Chi non combatte ha già perso

Markos

  • Messaggi: 22
*