Ciao a tutti!

Aperto da giancarlof, 30 Agosto 2023, 20:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giancarlof

  • Messaggi: 2
*
Buonasera, mi chiamo Giancarlo, sono un ragazzo che è stato sempre affascinato dal mondo della seduzione e dalle donne in sé... Attualmente sono in una relazione un pò complicata ma vorrei migliorare la mia condizione attuale

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 73
*

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Benvenuto, beh, per quanto riguarda l'essere affascinato dalle donne, credo tu non sia l'unico qui :lol:  :lol:
Ovviamente, buona permanenza e che il forum ti sia utile!
"Kept you waiting, huh?"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: giancarlof il 30 Agosto 2023, 20:14:14Buonasera, mi chiamo Giancarlo, sono un ragazzo che è stato sempre affascinato dal mondo della seduzione e dalle donne in sé... Attualmente sono in una relazione un pò complicata ma vorrei migliorare la mia condizione attuale
Benvenuto in questo luogo consacrato.
Crescerai sicuramente leggendo le migliaia di idee e di pensieri che i nostri utenti hanno postato in oltre quindici anni. Se ti va, posta una traccia della tua storia in una delle sezioni protette dai motori di ricerca. Buona permanenza!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: giancarlof il 30 Agosto 2023, 20:14:14Buonasera, mi chiamo Giancarlo, sono un ragazzo che è stato sempre affascinato dal mondo della seduzione e dalle donne in sé... Attualmente sono in una relazione un pò complicata ma vorrei migliorare la mia condizione attuale

Ciao Giancarlo! Benvenuto nel forum!


.\ /.
-----


CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Ciao Giancarlo,
sei nel posto giusto...affrontare simili tematiche è sempre utile alla crescita  individuale anche quando si è in una relazione.
Buona permanenza :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 199
*
Ciao Giancarlo, benvenuto tra noi.
In questo forum ci sono migliaia di argomenti e spunti utili per poter migliorare!
Sei nel posto giusto! ;D

ARES
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.