News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

salve!

Aperto da guest11464, 27 Aprile 2015, 23:08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guest11464

  • Visitatore
  • Messaggi:
Salve a tutti! Sono contento di essere qui',leggo con molto interesse e mi affascinano sempre moltissimo la seduzione e l'avventura,spero di migliorarmi perchè non sono un  esperto sedduttore.Scusate solo una domanda come posso assolutamente togliere 82 dal mio nik name?(non riesco mandare messaggio privato dato che son appena entrato e sto leggendo ora il regolamento)..scusate!

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Citazione di: filo82 il 27 Aprile 2015, 23:08:54
Salve a tutti! Sono contento di essere qui',leggo con molto interesse e mi affascinano sempre moltissimo la seduzione e l'avventura,spero di migliorarmi perchè non sono un  esperto sedduttore.Scusate solo una domanda come posso assolutamente togliere 82 dal mio nik name?(non riesco mandare messaggio privato dato che son appena entrato e sto leggendo ora il regolamento)..scusate!
Provvedo subito ;)

benvenuto sul forum e buona permanenza :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.380
*
Citazione di: filo il 27 Aprile 2015, 23:08:54
Salve a tutti! Sono contento di essere qui',leggo con molto interesse e mi affascinano sempre moltissimo la seduzione e l'avventura,spero di migliorarmi perchè non sono un  esperto sedduttore.Scusate solo una domanda come posso assolutamente togliere 82 dal mio nik name?(non riesco mandare messaggio privato dato che son appena entrato e sto leggendo ora il regolamento)..scusate!
Vedo che Armwrestle ti ha tolto il numero dal nick. Ricorda però che il tuo nome utente (quello per loggare) è sempre quello che hai scelto per iscriverti.
Benvenuto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -