News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

salve!

Aperto da guest11464, 27 Aprile 2015, 23:08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guest11464

  • Visitatore
  • Messaggi:
Salve a tutti! Sono contento di essere qui',leggo con molto interesse e mi affascinano sempre moltissimo la seduzione e l'avventura,spero di migliorarmi perchè non sono un  esperto sedduttore.Scusate solo una domanda come posso assolutamente togliere 82 dal mio nik name?(non riesco mandare messaggio privato dato che son appena entrato e sto leggendo ora il regolamento)..scusate!

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Citazione di: filo82 il 27 Aprile 2015, 23:08:54
Salve a tutti! Sono contento di essere qui',leggo con molto interesse e mi affascinano sempre moltissimo la seduzione e l'avventura,spero di migliorarmi perchè non sono un  esperto sedduttore.Scusate solo una domanda come posso assolutamente togliere 82 dal mio nik name?(non riesco mandare messaggio privato dato che son appena entrato e sto leggendo ora il regolamento)..scusate!
Provvedo subito ;)

benvenuto sul forum e buona permanenza :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.380
*
Citazione di: filo il 27 Aprile 2015, 23:08:54
Salve a tutti! Sono contento di essere qui',leggo con molto interesse e mi affascinano sempre moltissimo la seduzione e l'avventura,spero di migliorarmi perchè non sono un  esperto sedduttore.Scusate solo una domanda come posso assolutamente togliere 82 dal mio nik name?(non riesco mandare messaggio privato dato che son appena entrato e sto leggendo ora il regolamento)..scusate!
Vedo che Armwrestle ti ha tolto il numero dal nick. Ricorda però che il tuo nome utente (quello per loggare) è sempre quello che hai scelto per iscriverti.
Benvenuto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

guest11464

  • Visitatore
  • Messaggi:
ok! grazie!!!  :D ho 32 anni,mi presento un attimo,diciamo che da ragazzino non mi interessavano le ragazze,poi qualche delusione,un periodo solitario ed ora è da tempo che mi piace molto! mi affascinano le avventure,è un qualcosa che mi fa letteralmente impazzire,sono un bel ragazzo,cio che mi ha dato molta sicurezza è quando piu volte mi è stato detto che con un po di coraggio potrei avere cio che desidero..(anche dalla ex ragazza con qui sono stato mesi fa..nata da un avventura,quelle in qui parli poco del amore e dei sentimenti,non prometti ed agisci),ma non ho grandi qualita' intelletto-culturali da vantarmi o tante conoscenze,tendenzialmente ora un po solitario(magari avessi un amico con cui parlarne!) e noto di aver fatto spesso parecchi erroracci sul autocontrollo e paura,con gli uomini ho un buon rapporto,sono molto poco maschio di carattere se maschio si intende l'omone duro,molto raro che ribatto o sfido e non mi piace farlo.Spero di migliorarimi e di vivere tante forti emozioni.Le mie paure sono due,le donne sposate,il timore di illuderla e farla soffrire,molti vanno con le sposate senza problemi..qui' io sento delle resistenze e non capisco il perchè e se è giusto.