Ciao a tutti!!

Aperto da bl4de, 23 Settembre 2011, 11:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bl4de

  • Messaggi: 24
*
Salve a tutti!

Mi sono iscritto a questo forum perché credo e spero mi aiuterà a migliorare nel mondo PUA  :)
Ho iniziato a cercare documenti sull'argomento circa un anno fa, dopo aver ricevuto l'ennesimo "no", ed aver deciso che quella vita di m***a doveva finire. I materiali in italiano sono davvero pochi, quindi devo dir grazie al mio inglese abbastanza buono :)
E' stato così che dall'essere un perfetto cretino che non riusciva nemmeno a guardare le ragazze negli occhi , sono riuscito a crearmi una discreta rete di conoscenze femminili, e finalmente ad avere una vita sentimentale decente. Adesso ho 18 anni, per 17 pieni sono stato uno sfigato, e il mio cambiamento è stato molto, molto veloce; in pratica in 4-5 mesi dalla "morte del vecchio me"  :buck:, ero riuscito a raggiungere gli obiettivi che mi ero posto. Guardandomi indietro, quasi non ci credo!!  ;D
Credo di essere stato fortunatissimo (e comunque anche grazie al mio carattere, che mi spinge a cercare un rimedio per ogni cosa che va storta), perché conosco persone che "si svegliano" molto più tardi, o addirittura non riescono proprio a cambiare.
Spero di migliorare in campo PUA con voi :)

Saccottino

  • Messaggi: 82
*
Benvenuto, continua con questo spirito!  :up:

bl4de

  • Messaggi: 24
*