News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

=)

Aperto da lu, 20 Novembre 2010, 20:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#15
Citazione di: Expeausition il 22 Novembre 2010, 15:58:06
Onestamente:

Non ti conosco di persona.
Non ho mai nemmeno avuto modo d'interagire con te qui sul forum.
Mi sono letto buona parte dei tuoi 1000+ post e non ho mai avuto alcuna stima per quello che hai scritto.

Questo post, invece, non solo lo condivido ma lo trovo anche molto intelligente  :up:

Rispetto e apprezzo la tua onestà.
Posso capire molto bene il tuo punto di vista ci stà tutto.

[ apro una piccola parentesi che non centra nulla con te expeausition ]
Visto che siamo in tema aggiungo un'altra cosa  fondamentale che mi ha liberato da altre paranoie. 
Non mi faccio più le seghe mentali se qualsiasi interllocutore che interagisce con me ( pua o non pua , sof beta gamma , familiare amico fidanzata scopamica ecc ) sta "cercando di qualificarmi" " mi stà amoggando"  "vuole fare l'alpha facendomi fare una figura di cacca " o cazzate del genere ( specialmente nel forum ).
Ovviamente però..se nella REALTA' ( non qui dentro ) , capisco che vuoi fare il furbo mi comporterò in un'altra maniera , perchè cercare di capire se stessi e rispettare gli altri non significa assolutamente essere fessi...Anzi... .

Tornando alla tua onestà , mi piace la tua schiettezza , e mi permetto di darti un piccolo consiglio ( se vuoi poi lo puoi buttare anche nel cesso e asciugarti il sedere  ;D ) .

Anch'io ho giudicato diverse persone che secondo me scrivevano cazzate....
poi le ho incontrate e mi son dovuto ricredere....
Con questo non voglio dirti assolutamente che devi ricrederti su di me... tu puoi pensare liberamente che io sia un'idiota che non capisco un caxxo di ragazze o altro...è la tua opinione e la rispetto anche se non potrei esserne daccordo...però ripeto che ti capisco.
Qui Leggiamo solo parole che sono frutto di stati emozionali e di situazioni intrecciate che stanno dietro fra di loro che è quasi impossibile capire cosa c'è dietro...
magari qualcuno vedrà un qualcosa di diverso...magari altri penseranno quello che pensavi tu , (o ancora peggio )
e che tu mi creda o no Ciò che ho applicato (e poi scritto ) in quei periodi della mia vita mi hanno aiutato a migliorare di più in diverse aree della vita. ( anche se ancora c'è molto da lavorare da farsi il culo..e sbattere la testa altre 6miliardi di volte se non di più ).
Tutt'oggi alcuni concetti non li ho dimenticati ma li applico in una maniera più pacata e più serena..senza essere Rambo..o dimostrare niente a nessuno.
Sono entrato nei forum ( e ho iniziato ad applicare) a 20 anni...ora ne ho 24 ..sicuramente non sono un uomo vissuto , quindo ho moltissimo da imparare.
Però nella gavetta la mia forma "ribelle" , mi ha aiutato tantissimo... tutta quell'energia di volere spaccare il culo a tutti..( anche se per alcuni poteva essere sbagliata e per alcuni invece era una motivazione che li portava anche a far bene...) ...

personalmente per me era una cosa BUONA...che mi faceva far bene...e posso capire che per alcuni potevo anche esagerare.

Quello che ho vissuto io.. equivale al dare un bazzuca a un bambino che si diverte a distruggere tutto nel suo raggio a 360°.

" caxxo so usare questo giocattolo..mi sento un fottuto dio in terra, nessuno potrà fermarmi "

al "bambino" non  fotte un caxxo di colpire Nemici o Amici.

spara a caxxo e basta perchè si diverte.

Da un lato è stato produttivo per me...dall'altro ammetto che possa esser stato distruttivo per altri.. ma questo è stato il mio percorso e non posso crocifiggermi per questo.
sono anche coscente che per alcuni questa cosa "pazza"...è servita dando stimoli con o senza risultati..fino a poi tornare in uno stato più equilibrato.

Ad esempio il mio post " l'animale che è dentro di te "
è stata una grossa spinta per me ...per spaccare le "catene" di molte cose..(non solo sull'argomento donne....)
e speravo che un giorno sarebbe arrivato il momento..che quel leone..non aveva più bisogno di ringhiare.

Quando poi capisci  CHI SEI
Quando sei consapevole del  TUO REALE  VALORE ....non hai più bisogno di dimostrare niente a nessuno.


Ultima modifica: 22 Novembre 2010, 19:40:23 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

captcha

  • Messaggi: 191
*
Citazione di: lu il 22 Novembre 2010, 01:50:40

Ciao jb  Credo di essermelo meritato! :D
Comunque  grazie anche a te del benvenuto!.

Farò un breve riassunto perchè di dovere.

premessa: quello che scriverò è solo un mio pensiero personale. quindi non è verità assoluta e non tende a giudicare nessuno...ma solo me stesso.

Non son tornato con lo scopo di parlare di seduzione ( se non di rado )  o di essere attivo come prima nel forum...

Ho staccato un po la spina per capire me , per capire come funziono.....
ho avuto altre esperienze che mi hanno fatto crescere..all'argato ancor di piu la mente ... non solo nel campo sentimentale o sessuale...ma soprattutto nella vita quotidiana di tutti i giorni.
Ho capito che non tutti siamo uguali e che  qualunque persona...dalla più sfigata alla più figa... dalla più ricca alla più povera...dalla più spirituale alla piu materiale.... agisce in un certo modo per via delle sue credenze interiori che danno loro un senso di "libertà"  di verità che li fa stare bene con se stessi ( o che forse credono di star bene ).............ma il punto non è questo....bene o non bene ...ognuno di noi col passare del tempo , piu o meno avrà sempre le stesse credenze...ma la mente sarà più elastica e più aperta a nuove cose.

Magari noi stessi giudichiamo o veniamo giudicati...e finiamo in stupide incomprensioni.
ma dietro ogni comportamento ho capito che c'è sempre un perchè...
Non tutti vogliono fotterci o essere migliori di noi...
non tutti sono cattivi...
semplicemente ognuno ha il suo percorso e va rispettato.
Ho a volte...la paura di "essere minacciati"....ci fa distruggere l'altro...e questo non è costruttivo.
Ognuno ha la sua mentalità e un suo modo per socializzare con parenti amici fratelli donne nonni ecc....
in questo periodo ho cercato veramente di entrare in uno stato di compresione verso tutti...
partendo propio dai  "SOF".
sicuramente ho capito che riguardo a donne purtroppo hanno la testa rincoglionita dalla televisione..richezza bellezza ecc...
Credetemi...ci sono sfigati che potrebbero avere tante donne... hanno grandi potenzialità visto alcune attività professionali che svolgono , ma  soprattutto hanno la parte migliore di loro stessi(cuore cervello anima e palle) incatenata dalla paura di INFRANGERE LE REGOLE.........quindi sparando una % ademuzum ... una grandissima fetta di questi tizi  è felice di stare in una condizione di "sicurezza" ..senza buttarsi dal trampolino.
il perchè credo già lo sappiate.
Contenti loro noi che ci possiamo fa?
forse potremmo aiutarli...ma saranno pochissimi a volver cambiare DAVVERO.
nonostante prima mi stavano un po sul caxxo...adesso posso capirli meglio...ho SOFfezzato con loro...ed è stata un'esperienza tremenda , da dimenticare , fanno cose strane e quando ci sono donne perdono il controllo del BL con movimenti  veloci e insicuri..e con una voce da checce.
li rispetto ma non condivido la loro condizione di vita.

stesse esperienze le ho fatte con la cosiddetta gente di "elevata classe sociale" ..e altre varie tipologie....
non le scriverò tutte sennò non finisco più ( ho sonno e vorrei dormire = P ).

ma era un esempio per rendere l'idea di diversità.

In quanto a me.

ora come ora.

Ho una visione COMPLETAMENTE DIVERSA sul campo della seduzione.
ma soprattutto sul campo sociale/lavorativo/familiare ecc....

quei termini che usavo."amog" "sof" e altre cose cosi.... mi danno veramente fastidio quando li sento....
parlare in italiano non faccio prima?  :D .

Anche se non voglio... credo che  rimarrano conficcate nel mio cervello per molto tempo..visto i precedenti che sapete.

se mi piace una ragazza..frega più niente di pensare : " vado di diretto e spacco con lo sharigan di sasuke  di sta minghia!-.- "
oppure: " adesso entro amoggo -> taglio ... poi cucio ,prendo un compasso  faccio un cerchio e se sbaglio cancello tutto con la gomma...

mi ero rotto già da prima di questi "schemi" preconfezionati.
e nonostante mi ero rotto...senza rendermene conto avevo il mito del  Diretto con ec...
che pur non avendo nulla di preconfenzionato....mi catturava nel semplice vortice della parola "diretto->EC"
quando in realtà stavo facendo una cosa naturale che purtroppo enfatizzavo..e invece di scoparmi 3-4 ragazze nell'arco di pochi mesi...avrei potuto fare di più senza fare pu**anATE e colpi di scena.
Non sò se a voi è mai capitato....ma a mè mi capitava spesso che ribaltare uno ST o distruggere il piedistallo di una strafiga..mi facesse sentire meglio più tosto che scoparla.
preferivo farle capire che non ero il solito coglione con la quale si rapportava..ed ero disposto a soddisfare il mio EGO... piu tosto che sfondarla a dovere.



Non ricordo quando o come...ma credo che dopo esser uscito da questo forum nel luglio 2009....

il quadro è apparso più chiaro..e come dicevo....vissuto esperienze che mi hanno fatto crescere.

Secondo me alla fine ognuno rimorchia come caspita vuole... Con metodi..senza metodi e altre cose del genere...

ma alla fine sei TU con la tua persona e tutto quello che hai dentro...le tue esperienza positive e negative..la tua percezione della realtà... che faranno si che tu possa avere una sana scopata o una bellissima storia "'d'amore".

se invece hai una percezione di vita come quei morti di figa il risultato sarà -> sega pranzo cena 2 volte al giorno.

ripeto..io ringrazio IL, il Mystery forum ,l'esperienze sul campo ,  i diversi libri che ho letto e quant'altro...
mi hanno aperto un mondo..senza questo non sarei arrivato mai a ciò che penso oggi.

Ma Ora come ora io NON USO NESSUN METODO....non uso più quella terminologia americana....(rari casi se devo farmi capire da un mio "collega" )..non uso ne diretto ne indiretto ne jab , ne calci, gomitate e ne testate.
faccio ciò che sento.

e se mi andrà di scrivere un nuovo topic...cercherò di scrivere il più chiaro possibile cosa intendo : ) .




congratulazioni sei diventato natural  :D
No pain fun, no gain

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*