News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da Daniel_Vega, 04 Ottobre 2009, 16:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daniel_Vega

  • Messaggi: 1
*
Ciao a tutti, ho 35 anni ed ho deciso che devo migliorare in mio approccio con le donne, difficoltà causata dalla timidezza e dalla mancanza di fiducia in me stesso.
Ho letto il libro The Game di Strauss qualche anno fà, ed oggi cercandolo su internet mi sono imbattuto su questo forum, quindi eccomi iscritto!
Vado a leggere un po' di posts, prima però mi stampo la legenda dei "termini tecnici"
Saluti

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ho conosciuto persone tue coetanee molto tristi e arrendevoli in campo amoroso.
Mi fa piacere che tu non sia della stessa pasta.

Benvenuto e in bocca al lupo.

Zlatan

PS: Il best of merita
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Benvenuto anche da me, un tuo quasi coetaneo. Oltre a leggere qui dentro, dove troverai una miniera inesauribile di informazioni utili, devi sapere, ma credo tu lo abbia ben chiaro, che alla nostra età si può ancora migliorare, e tanto : avrai, immagino, molti amici coetanei rinunciatari, che ti diranno "ma dove vai, ormai abbiamo perso prima il treno delle superiori, poi quello dell' università, non c' è più nulla da fare", oppure che faranno i viaggi a cuba o spu**aneranno tutto lo stipendio nei night.

Ebbene, segui la tua strada di miglioramento personale e non li ascoltare. Se ti applicherai, otterrai risultati superiori alle tue aspettative.  :)

Ciao
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition