News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao ;)

Aperto da dolphin, 11 Marzo 2008, 14:44:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dolphin

  • Messaggi: 5
*
ciao a tutti
mi sono iscritto perchè mi diverte leggere queste cose
me la cavo abbastanza con le donne, ma penso che sia una cosa che nn si puo' insegnare bisogna arrangiarsi in certe cose

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#1
Citazione di: dolphin il 11 Marzo 2008, 14:44:01
me la cavo abbastanza con le donne, ma penso che sia una cosa che nn si puo' insegnare bisogna arrangiarsi in certe cose
Perdonami ma questa è una mentalità inaccettabile qui dentro. Totalmente infondata, inutile e contraria all'esperienza di vita reale di migliaia di persone in tutto il mondo. Prima di tutti me stesso.

Quindi, ti ripeto, perdonami, ma quello che hai detto è privo di qualunque rilevanza e significato reale.

Complete and utter bullshit.

Ti diverti a leggere? Va bene, finché non fai male a nessuno, puoi pure stare.
Ma ti invito CALOROSAMENTE ad astenerti da qualunque commento di questo genere.

Niente di personale ;)
Ultima modifica: 11 Marzo 2008, 14:53:57 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

hiwalani

  • Messaggi: 207
*
Citazione di: dolphin il 11 Marzo 2008, 14:44:01
ma penso che sia una cosa che nn si puo' insegnare bisogna arrangiarsi in certe cose

ah ah ah povero te... quello che ti assicuro è che ci sono alcune tecniche potentissime. C'è chi è più portato, e quindi diventa un playboy coi fiocchi, chi meno... Ma comunque cambierà il suo modo di vedere le donne e di interagire con loro.

Poi fai che vuoi, divertiti, arrangiati... uno in meno significa meno concorrenza...  ::)
First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: dolphin il 11 Marzo 2008, 14:44:01
ciao a tutti
mi sono iscritto perchè mi diverte leggere queste cose
me la cavo abbastanza con le donne, ma penso che sia una cosa che nn si puo' insegnare bisogna arrangiarsi in certe cose


Quindi tu hai cercato o ti sei fatto mindfakare da un'amico un sito sulla seduzione...a cui non credi...
e inoltre giudichi quello che non conosci...grazie a delle convinzioni limitanti...

ps.qual'e' il tuo punteggio visto che te la cavi con le donne?(rispondi pure in PM)

Jason
            che tu possa imparare e crescere
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Beato te che te la cavi abbastanza...cerca solo di evitare quelli che se la cavano più di te :-)

Funtasy


PS in ogni caso, lavorare su se stessi, apre porte di cui non conoscevi nemmeno l'esistenza...perché non provare?
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
ragazzi che toni, :knuppel: non la prendete sul personale... avete mai sentito  "la mappa non è il territorio"
date tempo al tempo per far vedere sentire e provare le cose da altri punti di sVista  ;)
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: .:Shell:. il 11 Marzo 2008, 23:40:35
ragazzi che toni, :knuppel: non la prendete sul personale... avete mai sentito  "la mappa non è il territorio"
date tempo al tempo per far vedere sentire e provare le cose da altri punti di sVista  ;)
teso' ma noi siamo divertiti mica incazzati...;)

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 11 Marzo 2008, 23:46:07
teso' ma noi siamo divertiti mica incazzati...;)

Jason

maledettaaa  ;D è proprio per questo che ci divertiamo a dare Il benvenuto  ;)
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Sai com'è si presuppone che uno che si iscrive a una lair... cioè come dire: siamo self-help people ekkekkazzo ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

dolphin

  • Messaggi: 5
*
tutto questo scalpore con un solo post, sono commosso

Citazione di: SunBeam il 11 Marzo 2008, 14:46:16
Perdonami ma questa è una mentalità inaccettabile qui dentro. Totalmente infondata, inutile e contraria all'esperienza di vita reale di migliaia di persone in tutto il mondo. Prima di tutti me stesso.

Quindi, ti ripeto, perdonami, ma quello che hai detto è privo di qualunque rilevanza e significato reale.

Complete and utter bullshit.

Ti diverti a leggere? Va bene, finché non fai male a nessuno, puoi pure stare.
Ma ti invito CALOROSAMENTE ad astenerti da qualunque commento di questo genere.

Niente di personale ;)

mi rincresce nn avere il tuo punto di vista, non pensavo fosse cosi destabilizzatore-
è che vedi se dite cosa dire o fare a uno che è impacciato, rimane impacciato indipendentemente da cos dice o fa.

CitazioneQuindi tu hai cercato o ti sei fatto mindfakare da un'amico un sito sulla seduzione...a cui non credi...
e inoltre giudichi quello che non conosci...grazie a delle convinzioni limitanti...

ps.qual'e' il tuo punteggio visto che te la cavi con le donne?(rispondi pure in PM)

Jason
            che tu possa imparare e crescere
ho letto il link, probabilmente pubblicizzato da quacluno del sito da qualche parte, e poi mica serve credere in dio per leggere la bibbia, non credi?

CitazioneBeato te che te la cavi abbastanza...cerca solo di evitare quelli che se la cavano più di te :-)

Funtasy


PS in ogni caso, lavorare su se stessi, apre porte di cui non conoscevi nemmeno l'esistenza...perché non provare?

ma nn sto dicendo di essere un dio, ve la caverete meglio di me nn è che questa cosa mi fa rosikare
e nn ho detto che nn lavoro su di me, tutti lo facciamo personalmente e io come tutti e tante cose che faccio le ho pure ritrovate scritte nei vostri post
ma nn sono forzature o recite

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
in ogni caso...benvenuto!

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Vabè sono le tue idee, e come tali rispettabilissime. D'altro canto non sono ne utili ne rilevanti in questo contesto.
Questo non è un luogo dove discutere SE è impossibile imparare qualcosa da qualcuno che la sa fare meglio di te, perché...sai com'è...il mondo è fatto così, la gente impara.
Mi sembra del tutto irrilevante discutere di sta cosa, quindi ti invito nuovamente a tenere le tue opinioni (senza nessuna base reale e nate da chissà quale autoconvinzione limitante) per te.

Grazie. Possiamo andare avanti.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

dolphin

  • Messaggi: 5
*
non è una discussione sul fatto che si possa o meno insegnare, è il topic di presentazione

se viene meglio posso riscriverlo cosi:

non vedo l'ora che mi insegnate come si ottiene la figga!


ps: ho violato la regola del sarcasmo, forse, ma l'autoconvinzione limitante mi sembrava vagamente provocatorio)

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
riciao Dolphin, non prendere nulla a male. Ti spiego due cose sull'anima del forum:
1) qui non si discute se sia possibile o meno sedurre le donne, ma si parte dalla convinzione che lo sia.
2) si è convinti che la speed seduction derivante da Mystery (i.e. Mystery Method, Magic Bullets, Mehow, Stylelife) piuttosto che metodi più diretti quali Badboy e Gunwitch funzionino seriamente.

Il forum è quindi per chi vuole crescere, capire e applicare queste tecniche e se è molto bravo, anche migliorarle. Tu a quanto pare sei un natural, ovvero uno che per doti naturali conquista le donne. Ben vengano i tuoi contributi costruttivi, dove per costruttivi, non intendo solo che manchino di critica gratuita, ma che ci dicano qualcosa che non sappiamo già :)
Per il resto, anche il solo confronto tra di noi è già qualcosa di buono. In ogni caso, per uniformità di linguaggio, dovresti imparare qualche acronimo (hb, fclose, 3s rule....) in modo da rendere più fluido ogni post.

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Giabar il 12 Marzo 2008, 14:36:35
non concordo manco con te quando dici (rivolto al nuovo arrivato) che "..quelli che hai detto qui è privo di qualsiasi rilevanza e significato reale".

Sono certo che qualcuno un giorno ha detto:"un giorno farò comunicare le persone in tutto il mondo in modo rapido, efficiente e senza costi tramite un PC", e qualcun altro gli ha risposto:"tu sei un demente, pazzo e visionario! le tue idee sono prive di rilevanza e significato reale..." ;)

il fatto e' che uno oggi ha detto:"i computer non esistono se esistono so' merde"
e un'altro tizio ha risposto:"i computer esistono,ci sono!e le tue idee sono prive di rilevanza e significato reale..."

vedila anche da questo punto di vista...

Citazione
ho letto il link, probabilmente pubblicizzato da quacluno del sito da qualche parte, e poi mica serve credere in dio per leggere la bibbia, non credi?

Ma sapere che quelli che hanno letto la bibbia credono in dio...che sono umani...e almeno dio che caxxo e' per loro serve...almeno nella mia visione della cosa...per comprendere appieno il tutto...

a volte e' solo un problema di comunicazione...
ad esempio il termine ''convinzioni limitanti'' che tu hai visto come un'offesa...per noi non e' altro che il descrivere un comportamento che molti in questa comunity hanno ancora...non e' offendere ma sapere che una cosa non e' giusta e tentare di migliorare...come uno che ti corregge i compiti...non ti offende ma ti dice dove hai sbagliato e ti aiuta a crescere...se quello non ti corrregge gli errori te l'inglese non lo imparerai mai bene ma te la caverai...

qui' possiamo cavarcela con le donne...
ma decidiamo di avere quelle che vogliamo, decidiamo non solo di cavarcela ma di imparare ,comprendere, migliorare e conoscere...

Baci Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...