tattara-tatattara ciaunz!

Aperto da Machete, 04 Settembre 2008, 11:30:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Machete

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 17
*

Ciao a tutti!

che piacere avervi qui che piacere :D

come andiamo?

mmmm se non sbaglio qui tira buona aria!

ho 22 anni e sono di Milano, son qua per farmi le ossa, chiedere consigli, darne se mi è possibile
condividere con voi le esperienze di sarge e perché no trovare persone con cui sargiare!

ciao a tutti

:uglystupid:

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Eccoti!

:up:

Benvenuto e buona permanenza da parte dello staff.

Spulcia il best of e poi tutto il forum!  ;D

Spero tu sia attivo e partecipe.

Zlatan

PS: Come hai scoperto il forum?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser