News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da Dark_general, 25 Giugno 2008, 10:35:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark_general

  • Messaggi: 1
*
ho 30 anni.
Esco da una storia importante che ritenevo essere quella giusta, con le ossa rotte
La mia ex si diverte a giocare con me e un mio "amico" le regge il gioco riempiendomi di frecciate e battutine xè "lui sa" e io no!

Oh per meglio dire: lo facevano! Xè adesso sinceramente me ne frego...ed è già qualcosa! Sono qui x ricominciare dall'inizio, recuperando ciò che ho perso stando con lei!

Per una persona amica, veramente amica, mi taglierei un braccio. Ma chi mi fa un torto non si preoccupi:
io mi vendico dopo mooooooooolto tempo.
Mi piace che la gente abbia timore di me, anche se a volte mi trovo da solo x questo mio modo d'essere!
Adoro le donne, soprattutto quelle belle, ma belle x me, xè la donna mi deve suscitare interesse.
Deve inchiodare su lei il mio sguardo e deve essere dolce, delicata ma anche risoluta
e schiettamente sincera! Deve cercare di capirmi o almeno supportarmi anche se non riesce a comprendere.
odium ex hostis maiestas mea

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao Dark, benvenuto da parte dello staff di IL!   ;D

Devo dirti subito di non usare linguaggio da sms, grazie!  ;)

Per il resto in bocca al lupo per il tuo cammino!  :up:

PS: Come sei venuto a conoscenza del forum?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benvenuto.

Citazione di: Dark_general il 25 Giugno 2008, 10:35:50
La mia ex si diverte a giocare con me e un mio "amico" le regge il gioco riempiendomi di frecciate e battutine xè "lui sa" e io no!
Direi che puoi considerare "ex" anche il tuo amico. E lo dico per la tua integrità non per dirti "sei tonto" ;)

CitazioneMa chi mi fa un torto non si preoccupi:
io mi vendico dopo mooooooooolto tempo.
Ti assicuro che coltivare sentimenti di questo tipo per lungo tempo, è distruttivo. Per TE! (come sempre, esperienza personale).
Starai molto meglio se te ne freghi e usi il "perdono". E non c'è bisogno di farlo sapere alla persona interessata.

CitazioneMi piace che la gente abbia timore di me, anche se a volte mi trovo da solo x questo mio modo d'essere!
Perché?! Non preferiresti che la gente si trovasse bene con te, ti stimasse e ti apprezzasse? Questo non vuol dire che la "gente" non devo avere rispetto nei tuoi confronti.

Citazione
Adoro le donne, soprattutto quelle belle, ma belle x me, xè la donna mi deve suscitare interesse.
Deve inchiodare su lei il mio sguardo e deve essere dolce, delicata ma anche risoluta
e schiettamente sincera! Deve cercare di capirmi o almeno supportarmi anche se non riesce a comprendere.
Quoto al 100% ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza