Ciao a tutti, sono Prospective. Piacere di conoscervi tutti!

Aperto da Prospective, 02 Giugno 2008, 11:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Prospective

  • Messaggi: 8
*
Buongiorno a tutti!
Mi presento, sono Prospective, sono arrivato qui un po' per caso perché è da un po' che non seguivo più le community sulla seduzione ma mi stavo dedicando soprattutto all'inner game, dato che ci lavoro. Sono stato attirato qui da una frase che ho trovato su un blog molto bello (myartmylife.wordpress.it) e dice più o meno così "gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci senza"...letto, mi ci sono riconosciuto, seguito un link...ISCRITTO!

Spero di poter dare un contributo alla community anche in modo pratico, lavorando in ambito pubblicitario e web posso contribuire alla parte grafica e tecnologica della community.

Un saluto sorridente  :)

Prospective
No Pain No Gain

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Benvenuto da parte dello staff, cosa intendi con lavoro con l'inner game?

Dicci anche di dove sei cosi ti inserisco nel gruppo regione giusto, in modo che tu ti possa mettere in contatto con i wing della tua zona.

Prospective

  • Messaggi: 8
*
Buongiorno kant, grazie per il benvenuto!

Per "lavoro con l'inner game" intendo che collaboro con una azienda che fa coaching e formazione PNL seria.

La mia regione purtroppo per quanto a sarging è un po' sfigata...vivendo in Valle d'Aosta si ha a che fare molto con turisti (famiglie soprattutto), per il resto siamo proprio in pochi! Comunque sarebbe carino trovare qualche wing della zona, soprattutto che abbia l'apertura mentale giusta...
No Pain No Gain

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Il tuo lavoro è ovviamente mooolto interessante... nel nostro ambito, dunque perfetto...
Non disperare sul fatto che non ci siano wing nella tua zona.. vedrai che qualcuno spunta, o forse è gia spuntato..