News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao!

Aperto da Despotes, 22 Novembre 2009, 19:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Ciao mi chiamo Pedro. Ho 18 anni ed è da molto che leggo questa community.
Ho deciso di presentarmi solo adesso in quanto, Se devo essere sincero, non ho successo con le ragazze pertanto ho deciso di dare una svolta alla mia vita caratterizzata dalla solitudine.

Una questione che vorrei risolvere da subito è : come riuscire comunque ad iniziare a sconfiggere la brutta bestia quale è l'AA ?
Devo pormi come obbiettivo una ragazza che mi piace e o provarci a prescindere per avere più esperienza ? 

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Despotes il 22 Novembre 2009, 19:36:37
Una questione che vorrei risolvere da subito è : come riuscire comunque ad iniziare a sconfiggere la brutta bestia quale è l'AA ?
Nel Best Of c'è diverso materiale sull'AA. Se vuoi dei consigli pratici da applicare subito, prova a parlare con più persone possibili (vecchi, bambini, familiari, commercianti) di qualsiasi cosa ti venga in mente.

Citazione
Devo pormi come obbiettivo una ragazza che mi piace e o provarci a prescindere per avere più esperienza ? 
Bella domanda! Personalmente cerco di rimorchiare anche solo per sport, almeno uno o due set la settimana. Dipende da te e da quanta energia vuoi spenderci ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Citazione di: Acqua il 22 Novembre 2009, 19:44:44
Nel Best Of c'è diverso materiale sull'AA. Se vuoi dei consigli pratici da applicare subito, prova a parlare con più persone possibili (vecchi, bambini, familiari, commercianti) di qualsiasi cosa ti venga in mente.
Ok tenterò.
Citazione di: Acqua il 22 Novembre 2009, 19:44:44
Bella domanda! Personalmente cerco di rimorchiare anche solo per sport, almeno uno o due set la settimana. Dipende da te e da quanta energia vuoi spenderci ;)
Non penso che ci siano problemi di tempo quando si intende CAMBIARE la situazione, sopratutto quando si è stufi di quella attuale.
Penso sia una prerogativa di ogni uomo voler migliorare se stessi e la condizione in cui si trova =)
Secondo te quanto tempo ci vuole per avere dei risultati, dopo aver lavorato con costanza?

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Despotes il 22 Novembre 2009, 20:26:48
Secondo te quanto tempo ci vuole per avere dei risultati, dopo aver lavorato con costanza?
Parti dal presupposto che le garanzie di riuscita non te le darà mai nessuno, dipende da te.
Penso comunque che se sei un ragazzo sveglio e riesci subito a capire quali sono i tuoi punti di forza, puoi ottenere delle piccole soddisfazioni (nuove amicizie, qualche appuntamento) nel giro di pochi mesi e risultati ottimi (trombare di gusto) anche in meno di un anno.
Queste però sono chiacchiere, ti ripeto: leggi il materiale e fai le tue prove; scrivi qualche report per avere dei consigli e prendi la strada che ti sembra migliore.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso