Ciao ragazzi!!

Aperto da zippo, 17 Ottobre 2008, 12:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

zippo

  • Messaggi: 62
*
Ciao ragazzi iniziamo con le presentazioni IENE MODE:
nick: zippo i miei amici mi chiamano così ormai :D
nome: Lino
Luogo: Provincia di Napoli
Fai un urlo: oeeeeeeee eooooooo (giusto per rimanere in tema con le presentazioni hahah :D)
Urli e fesserie apparte, se sono venuto qui non è per vendere patate e cipolle  :lol: , ma per confrontarmi con voi che sicuramente ne saprete più di me sulla seduzione (ho visto che su questo forum ci sono persone molto brave ed il forum stesso è davvero eccezionale...), io è un mesetto che mi interesso in queste cose cose, in questo periodo diciamo che sto formando le basi documentandomi molto sulla pnl e la seduzione... Il motivo per cui ho intrapreso questa strada pare abbastanza ovvio, per iniziare una nuova vita ricca di successi e buttarsi finalmente dietro tutti i risultati negativi ricevuti in passato (non esistono fallimenti ma solo risultati). Spero di divertirmi ed imparare nuove cose da voi... Per chi studia pnl come me e volesse scambiare due chiacchiere lascio il mio contatto msn: zippo1488@gmail.com . Ciao e BUONA CACCIA!
Ultima modifica: 17 Ottobre 2008, 12:46:32 di zippo
Non devi parlare molto spesso dei tuoi obiettivi ambiziosi, se te ne vanti troppo spesso, ti fai la fama del sognatore. Se non riesci a conseguirli, fai la figura del matto e ti ci senti anche male...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Simpatica la tua presentazione!

benvenuto da parte dello staff di IL!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

AxEL

  • Aprimatic procione lavatore dal culo rosso
  • Messaggi: 131
*
Benvenuto anche da parte mia!
AxEL ; Ti piacerebbe trovare un wing della tua regione? Mandami un PM e entrerai a far parte del gruppo locale!