promessa mantenuta!...leggermente in ritardo..vero Luca??

Aperto da Siddharta, 13 Marzo 2010, 17:34:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Siddharta

  • Messaggi: 1
*
Come promesso agli amici romani che ho incontrato a campo dei fiori il 27febbraio.. giorno in cui ho conosciuto Sunbeam, X, JoWriter.. mi iscrivo al FORUM DI ITALIAN LAIR
PER sunbeam che mi ha visto sargiare..mi sono fatto la barba!! :)
GRANDI!
A PRESTO

Neo1987

  • Messaggi: 38
*

SeanKelly

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 34
*

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benvenuto caro, e mi fa piacere che hai seguito il mio piccolo consiglio :) Come ti ho già detto a mio avviso hai buone dote e basterà un po' di impegno per svilupparle a pieno!
A presto e buona permanenza :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Hai la mia stima perché sei riuscito a zittire yowriter parlando più di lui!!! :lol:
First Real Fucking FeroAllievo.