presentazione tardiva, ciao a tutti!

Aperto da doppiume, 25 Maggio 2009, 15:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

doppiume

  • Messaggi: 9
*
Ciao a tutti,
parto ringraziandovi di cuore: è un po' di tempo che vi leggo con interesse, devo dire che mi siete già stati estremamente utili, in particolare ovviamente tramite alcuni post..
ho conosciuto alcuni di voi sabato e se finora sono stato un appassionato osservatore esterno a questo punto non posso esimermi dal presentarmi (ogni promessa, soprattutto a un moderatore  :P, è debito..).

Ho conosciuto il forum tramite un amico che ha visto il mio passaggio in quella che credo essere una situazione abbastanza tipica (che vi racconterò in seguito) e che evidentemente ha visto delle potenzialità di crescita nella mia reazione. Ho iniziato a chiacchierare con questo carissimo amico che fine mi ha consigliato di curiosare sul forum, e questa è una delle mille cose per cui devo ringraziare una delle persone più grandi che ho avuto l'onore di conoscere.

Una delle cose che più mi è piaciuta leggere finora è stato il post 'Guida al superamento delle AA' di Acqua in cui si dice fra l'altro di mettersi a nudo e di non avere paura di raccontare anche eventi in cui siamo negativamente protagonisti, perciò mi presento subito:

sono stato impegnato in una relazione bellissima da cui sono uscito davvero male, da vero perdente, e nonostante continuassi a ripetermi che non era quello che doveva determinarmi, mi sono letteralmente autosabotato per più di un anno e ho vissuto malissimo, ho eliminato la parte più bella e positiva di me e mi sono pianto addosso, vedevo tutto negativo e la vita, lo studio e il pensare al futuro erano solo dei grandi pesi che vedevo con un pessimismo che ora capisco essere stato sconvolgente.

Insomma, mi sono fatto del gran male da solo per troppo tempo; fortunatamente a parte questo periodo sono una persona divertente, ottimista e che adora relazionarsi agli altri. alla fine me ne sono ricordato e ho stabilito che era l'ora che tornassi ad essere me stesso, e che magari iniziassi anche a migliorarmi, oltre a smettere di
peggiorarmi.

Ne è ovviamente nato uno dei periodi più belli della mia via fino ad ora..
fra le cose estremamente positive che ne sono nate c'è anche il nuovo rapporto che è nato con l'amico di cui sopra, che si sta sempre di più approfondendo e che mi ha fra l'altro portato a riprendermi cura di me stesso, a tornare in palestra, a lasciare la felpa e il pantalone da pigiama, a riguardarmi dopo tanto tempo allo specchio
con un sorriso.
Sto inoltre vedendo il brutto periodo di cui sopra non più solo come una fase da cui uscire, ma come un buon insegnamento, di cui essere addirittura grato.

Continuerò a seguirvi e a leggervi, farò domande, abbiate pazienza se chiederò qualcosa di già detto (non ho letto tutti i post)..
Se sentirò di avere qualcosa di utile da dire cercherò di dare il mio umile contributo, nel frattempo saluto e ringrazio in anticipo tutti.

DOPPIUME

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao doppiume!

Ti do il benvenuto ufficiale finalmente!

Mi fa sempre piacere conoscere persone nuove del forum, solo che credo ci sia stato un disguido, nel senso che vi ho visto a serata inoltrata e ancora più tardi ho capito che eravate del forum.  :-?

La prossima volta organiziamola meglio sta serata!  ;)

Per quanto riguarda l'utilizzo del forum, non ti preoccupare, chiedi quello che vuoi. Magari prova ad utilizzare lo strumento "ricerca" in alto a destra se cerchi materiale se qualcosa. Per il resto sono sicuro che ti troverai benissimo qui. Di conseguenza attendo in futuro i miglioramenti.  ;)

A presto.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

doppiume

  • Messaggi: 9
*
grazie mille del benvenuto,
in effetti ci hanno presentati che stavo andando via..   :'(
si rimedierà alla prossima.
un grazie anticipato davvero, a entrambi e agli altri che mi passeranno un po' del loro sapere.

Zlatan, spero più di te di vedere miei miglioramenti credimi...   ;D

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: doppiume il 26 Maggio 2009, 00:17:13
Zlatan, spero più di te di vedere miei miglioramenti credimi...   ;D

TI capisco, e di dico che questo è il posto giusto per fare strada. Io sono cambiato e migliorato molto. Non sono nessuno, non faccio cose miracolanti, ma sono diventato un altro. L'impegno è tutto.
In una scala da 0 a 10 diciamo che sono passato da un 2 ad un 6,5. SOno a 6,5 ok, ma hofatto 4,5 gradini!!
E per me è significato moltissimo. QUindi in bocca al lupo.

ZLatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
ciao e benvenuto!!!!!ti capisco anke io uscivo da una storia che mi ha lasciato a pezzi....e ti posso dire che è una cosa che ti segna per sempre....in realta tu sei gia cambiato da prima,cosi come sono cambiato io dopo la fine della mia storia!!!!!pero devo dire che nel forum ho trovato gli stimoli e anche gli strumenti per darmi una scrollata.....se non l hai ancora letto ti consiglio il termynator method....a me è stato molto utile anche al di la del sarging!!!!!!

doppiume

  • Messaggi: 9
*
#7
letto, mi sono letto e scaricato tutto quello che ho trovato del grande TermY..
e quoto totalmente il tuo 'al di la del sarge'.. anche se mi ero già dato per i fatti miei uno scrollone dalla situazione (si parla ormai di lungo periodo..) molto di quello che ho letto qui mi sta aiutando..
in quanto a sargiare finora le esperienze sono poche, mi sono lanciato una volta sola (da consapevole) con il buon EddyB..
chiacchierata lunga e piacevole, niente close a parte gli indirizzi msn, ma sono qui per imparare..  ;D

Sun, scusa, non avevo risposto alla tua domanda dopo benvenuto, ma credo che dal ringraziamento di Edward tu abbia capito di chi parlavo...
buona notte a tutti.

doppiume
Ultima modifica: 26 Maggio 2009, 23:21:59 di doppiume