Seduzione Italiana

Iscrizione e primi passi sul forum => Presentazioni => Discussione aperta da: Kim il 20 Maggio 2012, 22:39:58

Titolo: Buongiorno, mi presento:
Inserito da: Kim il 20 Maggio 2012, 22:39:58
sono Kim e vado per i trenta.
Sono diversi anni che mi interesso di seduzione, ma più dal lato teorico che pratico.  :idiot:
E' da qualche tempo che ho scoperto questo bel forum ma, sinora, mi sono solo limitato a leggerne gli interventi, (in primis il TermYpensiero e il TermYdelirio).
Poiché mi sono stufato di "capire e basta" la seduzione, credo che sia venuto il momento di mettersi in gioco più attivamente, senza aspettare sempre di essere rimorchiato (cosa che pur succede ma non nell'ambiente in cui al momento vivo).
Partecipando a questo forum mi auguro quindi di crescere e magari (in futuro, se ne avrò le capacità) aiutare altri a crescere.

A presto

Titolo: Re: Buongiorno, mi presento:
Inserito da: Balamba baludendi il 21 Maggio 2012, 20:51:17
Anche io sono nuovo e spero di apprendere come una spugna. Benvenuto
Titolo: Re: Buongiorno, mi presento:
Inserito da: Shark72 il 24 Maggio 2012, 19:12:52
Benvenuto e buona permanenza. Dicci qualcosa di più su di te e la tua vita, con particolare riguardo all' aspetto seduttivo.
Titolo: Re: Buongiorno, mi presento:
Inserito da: Kim il 27 Maggio 2012, 12:59:19
Grazie del benvenuto  ;)
Dunque, cosa posso dire di me?
Mi dicono che sia di bell'aspetto. Sono piuttosto sportivo, vesto in modo abbastanza personale, seppure non come vorrei. Faccio un lavoro che dall'esterno sembra molto interessante, parlicchio diverse lingue, ho una cultura decente (rispetto alla media, ma in realtà sono ignorantissimo). Infine, ho sempre avuto scolpita in testa l'idea di dovermi migliorare costantemente.
Sembrerebbe dunque che problemi di seduzione non dovrei averne... ed in effetti all'estero (dove ho risieduto anche per periodi di tempo consistenti) non ne ho avuti, nonostante sia sempre stato estremamente passivo.
In Italia è tutta un'altra storia, come si sa.
Per di più, da qualche anno per lavoro vivo in un orribile paesotto di provincia e qui le cose sono ancora più difficili.
Ambiente ostile a parte, i miei limiti principali sono timidezza, passività, mancanza di creatività, difficoltà nel raccontare. Insomma, sono un po' ingessato.
Quanto al target, pare che abbia fortuna con le giovanissime e con le donne più grandi. Con le coetanee nulla.
In estrema sintesi, questo è quanto!  :P