buongiorno!

Aperto da barbalbero, 19 Agosto 2016, 15:42:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barbalbero

  • Messaggi: 8
*
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 24 anni.
Ho postato un disperato aiuto in sezione consigli...(forse ho sbagliato) che mi è stato giustamente  bloccato, perchè scritto prima di aver letto regolamento e di aver postato una presentazione.
Quindi eccomi qui.
Non sono sicuramente un buon seduttore, anche se non mi lamento delle mie relazioni. Mi muovo a caso è generalmente vengo apprezzato da alcuni tipi di ragazze (sono etero).  Sono stato 3 anni con una ragazza che ha abbassato un po' la mia soglia di resistenza al dolore emotivo, ma mi sono ripreso abbastanza bene.
Vi ho conosciuti digitando parole su google, senza info precise su questa comunità. Non mi serve aiuto per diventare migliore in generale...ho solo bisogno di trasformare una fb in una ltr...dopodiché posso tornare alla mia spontaneità.
E' possibile questo?
Ciao a tutti e grazie

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.218
*
Citazione di: barbalbero il 19 Agosto 2016, 15:42:30
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 24 anni.
Ho postato un disperato aiuto in sezione consigli...(forse ho sbagliato) che mi è stato giustamente  bloccato, perchè scritto prima di aver letto regolamento e di aver postato una presentazione.
Quindi eccomi qui.
Non sono sicuramente un buon seduttore, anche se non mi lamento delle mie relazioni. Mi muovo a caso è generalmente vengo apprezzato da alcuni tipi di ragazze (sono etero).  Sono stato 3 anni con una ragazza che ha abbassato un po' la mia soglia di resistenza al dolore emotivo, ma mi sono ripreso abbastanza bene.
Vi ho conosciuti digitando parole su google, senza info precise su questa comunità. Non mi serve aiuto per diventare migliore in generale...ho solo bisogno di trasformare una fb in una ltr...dopodiché posso tornare alla mia spontaneità.
E' possibile questo?
Ciao a tutti e grazie
Ciao barbalbero, il tuo topic è stato sbloccato non appena ho saputo della tua presentazione.
Vado a leggere il tuo topic e ti rispondo di la.
Nel frattempo, benvenuto!

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

barbalbero

  • Messaggi: 8
*

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-