presentazione

Aperto da Emaaaa, 06 Settembre 2019, 12:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Ciao a tutti, mi sono accorto che non mi sono presentato quindi ovvierò con questo post.
Ho scoperto questo mondo qualche anno fa seguendo un ragazzo su internet che ancora seguo e che mi ha cambiato totalmente il modo di vedere le cose. Purtroppo per quanto riguarda il lato pratico ho applicato poco e in modo non costante. Ora mi ritrovo in uno dei tanti momenti no, 28 anni, vergine e con la calvizie che peggior (questo cosa mi pesa parecchio, tra poco dovrò rasarmi e andrà via anche quel poco di autostima che ho).
Ho avuto qualche piccolo successo, sono uscito con delle ragazze ma per uno motivo o per un altro poi la cosa non ha avuto un seguito. Mi dicono che sono un bel ragazzo anche se mi vedo brutto, odio gli specchi che evito come la peste, odio farmi foto o essere fotografato (inoltre ultimamente per via di un servizio televisivo ho scoperto il mondo degli incel e il forum dei brutti....andando a curiosare ogni tanto mi sono fatto contagiare dalla loro negatività e sfigataggine e ora mi capita di provare emozioni negative nei confronti delle donne visto che loro, avendo una abbondanza naturale, hanno la vita più facile rispetto a noi che invece dobbiamo tirarci su le maniche. Mannaggia a me e alla mia curiosità.)
Per il resto che dire...sento che il tempo passa, che tutti fanno esperienze e io rimango sempre allo stesso punto....questa cosa mi pesa parecchio. Avevo un gruppetto con cui praticavo ma dopo un po di tempo ci siamo visti sempre meno complice il fatto che secondo loro nel"sarge"  (quanto odio sta parola e i loro tecnicismi da italian seductio) la donna decide sempre e la bellezza risulti fondamentale.
Ora mi ritrovo ad un punto dove non so che fare, spaesato, perso.
Avevo pensato che forse mi converrebbe cominciare a prendere pali su pali per desensibilizzarmi, ma visto l'umore attuale forse questo potrebbe farmi piu male che bene; mi hanno suggerito anche di riprendere a praticare magari con ragazze bruttine, fermandole per strada, e poi salire.
Insomma essendo uno che dà molta importanza in tutto all'organizzazione non sapendo che cosa fare in questo momento mi sento perso.
(scusate se c'è qualche errore ma scrivendo dal pc dell'ufficio approfitto dei pochi momenti liberi)
Grazie a chi mi risponderà




TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Emaaaa il 06 Settembre 2019, 12:07:55
Insomma essendo uno che dà molta importanza in tutto all'organizzazione non sapendo che cosa fare in questo momento mi sento perso.
Il mondo INCEL è una brutta bestia, esattamente come quello dei PUA.
Penso che fra gli INCEL ci siano infatti moltissimi ex PUA, che vista la nullità dei risultati per i quali si sono impegnati, si rassegnano, ma cercano comunque di dare una ragione pseudoscientifica alla loro resa.
Una strada pessima, ancor peggio di quella PUA.

Se ti senti èperso, puoi sempre chiederci una consulenza, o fare una seduta preliminare per vedere se un corso possa orientarti e ridarti la bussola.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Sinceramente pensavo di confrontarmi con qualcuno che è (o è passato) in una situazione simile, oppure ricevere qualche consiglio.
Non sapevo che per partecipare attivamente bisognasse comprare un corso o una consulenza, scusate

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
qualcuno ha qualche consiglio?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Emaaaa il 06 Settembre 2019, 14:07:04
Sinceramente pensavo di confrontarmi con qualcuno che è (o è passato) in una situazione simile, oppure ricevere qualche consiglio.
Non sapevo che per partecipare attivamente bisognasse comprare un corso o una consulenza, scusate
Ma non serve aver fatto un corso per partecipare!
Io ti ho dato il mio personale consiglio alla luce di quella che è la mia esperienza in fatto di apprendimento ed umore di chi si dedica a qusto tipo di attività. Le problematiche che hai citato (vergine a 28 anni) testimoniano una situazione abbastanza particolare che difficilmente riuscirai a risolvere con banali confronti: penso infatti che in 28 anni tu ne abbia avuti a decine, ma che nessuno di questi abbia dato l'esito voluto.
Gli altri ti diranno comunque la loro se ne hanno voglia  :)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Ciao. il forum, a disposizione di tutti, è un ottima fonte di riflessione e crescita personale, io ad esempio approcciai questo sito a 18 anni, ora ne ho 24 e sono fidanzato da 3, giusto oggi mi sono riaffacciato per vedere un po', perché trovo sempre cose interessanti da leggere, su cui riflettere.

Mi hanno sempre incuriosito i corsi,  però non posso dirti come sono perché non ci sono andato anche se c'era l'intenzione.

Il mio consiglio è quello di leggere un po' qui e poi fai tu le valutazioni.

Quello cche ho percepito è che le altre scuole di sdeuzione hanno approcci molto commerciali e di scrocco, in più sono molto di applicazione americana, schematica e precostruita. Tuttavia la vita non è così e affrontare la seduzione in modo "creativo" mi sembra anche la soluzione più spontanea.

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Grazie a entrambi.
Leggerò il sito :)

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Vorrei solo sapere cosa fareste al mio posto?

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Ragazzi qualcuno che mi suggerisce che fare?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
#9
Citazione di: Emaaaa il 17 Settembre 2019, 13:24:52
Ragazzi qualcuno che mi suggerisce che fare?
Un  primo suggerimento te lo do io ma riguarda più l'utilizzo del forum. Abbiamo cancellato diverse volte tuoi quote privi di contenuto. Qui chiediamo agli utenti di postare contenuti, non ha molto senso postare a vuoto o con due righe. Ti invito pertanto a evitare tale condotta e a partecipare attivamente ;)
Ultima modifica: 23 Settembre 2019, 16:27:15 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Si perdonatemi, leggo sempre dal cellulare e capita che inciampi e pubblichi per errore.
Vorrei solo qualche suggerimento da chi magari è passato in un brutto periodo come il mio, grazie :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Emaaaa il 24 Settembre 2019, 10:51:34
Si perdonatemi, leggo sempre dal cellulare e capita che inciampi e pubblichi per errore.
Vorrei solo qualche suggerimento da chi magari è passato in un brutto periodo come il mio, grazie :)
Scusa neh, ma se nessuno aggiunge qualcosa a quello che gia ti è stato detto, forse è perchè non hanno nulla da aggiungere. Non ha quindi senso uppare questo topic: probabilmente non avrai nessun altra risposta...

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -