Buonasera...

Aperto da TermYnator, 11 Aprile 2008, 22:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.382
*
Chi sono:

Sono nato il giorno nel quale è morta Marylin Monroe, quindi appartrengo ad un'altra generazione.
Da adolescente avevo molti problemi con le femine, poi ho cominciato a capire come funzionava,
arrivando ad avere quello tutto che desideravo quando lo desideravo.
Dopo 30 anni di esperienza, penso di poter ragionevolmente affermare di essere "un professionista".
Allo stato attuale, convivo con una donna, quindi non sto praticando,
anche se, e bene capire che il sedurre non è il fare tacche, quanto l'affrontare la vita in un certo modo.


Perchè sono qui:

Da oltre dieci anni mi sono preoccupato di dar una mano a chi a mio avviso ha qualche problema personale, dedicandomi ad eviscerare
con qualche migliaio di posts il più grande problema che affligge i fratelli (maschi).
Questo impegno ha generato una profonda antipatia per chi, questo tipo di aiuto lo fornisce a pagamento.
Per combattere questa categoria e dare qualcosa di tangibile al mio prossimo, ho quindi cercato di raccogliere i miei pensieri in modo analitico, onde renderli comprensibili a chiunque.
Sono qui per soddisfare il mio malsano idealismo, onde essere ricordato dai posteri come uno dei più grossi fessi della storia della seduzione:
voglio essere ricordato come povero, ma generoso...

Cosa sostengo in sintesi:

Negli ultimi anni, grazie alla divulgazione di massa dei concetti espressi su asf e similia, è rinato l'interesse per forum e newsgroups aventi come tema la seduzione.
Questo ha riproposto il problema teorico di quale sia (se esiste) l'approccio esatto a questa prassi, e quali siano i criteri che governano le dinamiche dell'approccio.
Perquanto io ritenga estremamente meritevole da parte dei colleghi americani, l'aver tentato di sintetizzare in metodi analitici le dinamiche della seduzione, ritengo le attuali formulazioni estremamente approssimative e non rappresentative dei reali fattori che sono alla base di un approccio riuscito.
In sintesi, la critica che muovo a queste raffigurazioni del fenomeno seduzione ed approccio, si basa sul fatto che le metodiche americane offrono schemi che propongono come azioni vincenti l'emulazione di comportamenti che hanno funzionato, senza per questo eviscerare le linee guida del comportamento rimorchiante, onde consenta al "pua" di agire in completa libertà, ovverosia interpretando in modo esclusivo il proprio essere.
Sono quindi in completo disaccordo con la prassi di apprendere tecniche composte da routines e comportamenti rigorosamente stereotipati per
sedurre: tale prassi non è personalizzata, ed è calibrata su chi l'ha creata.
Per questo, pur funzionando con il creatore, può tranquillamente portare a grossolani insuccessi in chi la replica, soprattutto nei principianti.
Questo perchè la donna che abbiamo davanti è ogni volta diversa, e perchè anche il nostro stato d'animo cambia a seconda di chi ci sta di fronte.
E' invece sostanziale imparare a capire quali siano le variabili che destano questi cambiamenti.
Sulla stessa base, ovvero l'approssimazione, ritengo la rappresentazione delle fasi della conquista (MM) estremamente confusa.
Tale susseguirsi di fasi, oltre che presentare grossolane inversioni, sembra infatti essere stata scritta non da una persona che ha vissuto e sentito quello che succede in quelle fasi, quanto da un osservatore esterno che abbia cercato di dare una connotazione logica a quello che succedeva.

Interrogarsi sulle metodiche seduttive, richiede quindi un'approccio diverso, che parta dalla reale comprensione di cosa sia alla base di quella sensazione che alcuni definiscono "empatia" altri "attrazione" altri ancora "un non so che".
Io ho una mia precisa idea al riguardo, e non mancherò di parlarne.
L'arte della seduzione rapida, ovverosia quella che non necessita di un day2 (che non è seduziona rapida...) , è proprio il saper indurre negli altri emozioni e sensazioni positive, indipendentemente dal nostro aspetto, ovvero quello che i "natural" fanno senza minimamente rendersene conto.
La seduzione rapida richiede brevi tempi di studio e posti adatti ad essere esercitata sino alla conclusione, non è una pratica da supermercato.
E quindi chiaro che sono un detrattore di prassi quali il pickuping "statistico" come lo street, o il sarging di gruppo: sono passatempi goliardici ottimi per passare un pomeriggio con gli amici, ma non hanno nulla a che vedere con la seduzione.
l'ultima cosa che differenzia il mio pensiero da quello dei colleghi d'oltre oceano, è la relatività geografica dei comportamenti.
E' infatti dimostrato (vedi ad esempio "l'esperimento del gomito" di Allan e Barbara Pease) che il modo di comunicare verbale e fisico, portino a risultati diametralmente opposti a seconda del contesto geografico nel quale vengono praticati.
Pertanto, rimorchiare una figa di Palermo, non è come rimorchiare la sua gemella a New York...

Cosa farò:

Sperando di fare cosa gradita, intendo postare una serie di articoli nei quali esprimo il mio pensiero e le conclusioni che ho tratto alla luce della mia esperienza.
Male che va, avrò occupato un po' di spazio, ma si fa sempre in tempo a liberarlo... :)

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Daevan

  • Messaggi: 156
*
Attendo con grande curiosità i tuoi post, benvenuto tra noi!  ;)
-Non saremo mai più giovani come stanotte-

-Inner game is the key-

-Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli ci sembrano coloro che non possono volare-

Nat

  • Messaggi: 973
*
Da come scrivi vedo che hai una profonda conoscenza,per me sarà un vero piacere sentire cosa hai da dire

my 2 cents,andy
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.382
*
Citazione di: Nat il 12 Aprile 2008, 14:34:37
Da come scrivi vedo che hai una profonda conoscenza,per me sarà un vero piacere sentire cosa hai da dire

Spero di non deluderti!
Ma soprattutto spero di poter dare un contributo nel testimoniare che il sedurre evolve con l'essere.
Intendo dire che spesso, molti seduttori, convinti dai loro risultati, ritengono di aver toccato l'apice della loro arte.
Questo fa si che instaurino una metodica fissa che di fatto limita il loro potere ad un solo tipo di target, ovvero l'unico che si mostra immediatamente recettivo ai messaggi che mandano.
Inevitabilmente il tempo e le esigenze cambiano, e ad un certo punto il pua va in crisi.
Il più delle volte questa crisi si manifesta con l'innamoramento per un target completamente diverso da quello abituale, che il pua, spesso, non riesce a espugnare.
Di queste crisi, nella vita, se ne passano diverse, ed ogniuna è un preciso messaggio, che però, non tutti riescono a percepire.
Per questo, bisogna sempre porsi di fronte ad una nuova donna, come se fossimo dei nuovi uomini.
Quella donna, ci offrirà l'opportunità di compiere un viaggio dentro noi stessi, conoscendo parti che non conoscevamo.
Il seduttore è quindi flessibile, eternamente giovane: un seduttore non si siede mai sui suoi allori, perchè da quel momento in poi, comincia ad invecchiare...



- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.382
*
Citazione di: Daevan il 12 Aprile 2008, 00:58:29
Attendo con grande curiosità i tuoi post, benvenuto tra noi!  ;)

Grazie della calorosa accoglienza!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao, benvenuto e buona permanenza.
Sono convinto anch'io che offrirai un buon contributo al forum!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: TermYnator il 11 Aprile 2008, 22:50:44
Pertanto, rimorchiare una figa di Palermo, non è come rimorchiare la sua gemella a New York...

Benvuto  TermYnator!

voglio sapere se sei di Palermo..se hai sargiato palermitane...oppure se il tuo esempio era cosi tanto per...  : ) 

; )

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.382
*
Citazione di: lu il 13 Aprile 2008, 12:47:52
Benvuto  TermYnator!

voglio sapere se sei di Palermo..se hai sargiato palermitane...oppure se il tuo esempio era cosi tanto per...  : ) 

; )
Grazie per il benvenuto!
La ragazza con cui condivido questa nuova fase della mia vita è di Palermo.
E la mia ultima fidanzata "seria" era originaria di Catania...
Trovo che le donne siciliane, anche se un po' più "toste" delle altre, siano estremamente femminili, ed a me questa cosa piace moltissimo.
Mi fa sentire molto più maschio.

W le siciliane!
Però pure le altre...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.382
*
Citazione di: zlatan il 13 Aprile 2008, 12:11:36
Ciao, benvenuto e buona permanenza.
Sono convinto anch'io che offrirai un buon contributo al forum!  ;)

Grazie ancora della fiducia, che di questi tempi è un bene prezioso.
Spero realmente di contribuire in modo da poter essere utile almeno a qualcuno.
Spero anche che i componenti del forum commentino i miei scritti:
a forza di copia e incolla, ogni tanto trovo qualche punto poco chiaro, e sarei felice di fornire spiegazioni.
Spero inoltre che i miei post non siano troppo lunghi:
li ho formattati in quel modo per poterli raccogliere più comodamente, ma se mi consigliate di renderli
più corti per essere più leggibili, mi adeguo immediatamente.
E.. Scusa se approfitto della tua competenza, ma ho un problema:
è possibile visualizzare le risposte ai post in una visualizzazione ad albero tipo quella dei newsreader?
Ti ringrazio per l'attenzione.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: TermYnator il 13 Aprile 2008, 14:09:56
è possibile visualizzare le risposte ai post in una visualizzazione ad albero tipo quella dei newsreader?
Ti ringrazio per l'attenzione.

TermYnator
purtroppo credo di no. benvenuto ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Ueee chi si rilegge!  ;D

Bentornato TermY, come vedi c'e' qualche altro vecchietto qua  ;)


(PS a me invece le siciliane mi hanno rotto i co*oni... >:( )
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.366
*
Benvenuto anche da parte mia, è sempre bello raccogliere l'esperienza di chi è più avanti, soprattutto quando porta una critica ad un sistema statico e quindi una possibilità di apertura verso il nuovo

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: TermYnator il 11 Aprile 2008, 22:50:44
Chi sono:

....Sono nato il giorno nel quale è morta Marylin Monroe....


Esagerato!

Bentrovato! ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.382
*
Citazione di: -eFFe- il 13 Aprile 2008, 15:33:05
Ueee chi si rilegge!  ;D

Bentornato TermY, come vedi c'e' qualche altro vecchietto qua  ;)

(PS a me invece le siciliane mi hanno rotto i co*oni... >:( )

YEAH!!!
Allora non siamo in età pensionabile...   >:D
Ora vado a risponderti nell'altro post...  :)

TermYnator
Ps: ma che ti hanno fatto le siciliane?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: TermYnator il 15 Aprile 2008, 13:59:35
YEAH!!!
Allora non siamo in età pensionabile...   >:D

certo che no ;)


CitazionePs: ma che ti hanno fatto le siciliane?

troppe resistenze... le solite LMR moltiplicate all'ennesima potenza >:(
che palle! siamo nel 3o millennio!!! divertitevi ragazze!!!
un sacco di paranoie... che mentalita' dimcacca.

scusate lo sfogo.

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto