breve introduzione, mi presento.

Aperto da Fredag, 13 Aprile 2014, 19:08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fredag

  • Messaggi: 5
*
Ciao a tutti, ho 21 anni e da qualche mese sono "tornato" sul campo dopo una relazione di circa 3 anni, diciamo che prima di allora me la cavavo, di ragazze ne trovavo. Dopo un periodo così lungo ho perso quasi tutti i contatti e ho difficoltà nelle nuove conoscenze.

Con gli amici solitamente stiamo tra di noi (anche ragazze) ma alla fine siamo sempre quelli. Ogni tanto vado in disco e provo qualche apertura senza troppi problemi ma poi non concludo molto, se non un contatto su facebook.
Mi piacerebbe  aprire "casualmente" di giorno per strada, ma in quel caso non mi è facile come la sera, magari dopo un paio di shot.

In generale sono interessato a psicologia, pnl, linguaggio del corpo etc. Mi piacerebbe crescere e migliorarmi socialmente in tutti i sensi, ho sempre cercato di "intuire"(..e a manipolare ;D) i pensieri delle persone con cui parlo.

Al momento sento un'amica con cui sono uscito un paio di volte da solo per "chiacchierare". Non riesco a interpretare i segnali, o forse non riesco a vederli, o forse non ne manda proprio. Mi spiego meglio, riesco a vedere che sta passando la serata volentieri, ride parla e  mi ascolta. Si sente a suo agio, però non mi guarda spesso e questo mi fa pensare che è più concentrata su quello che sta dicendo piuttosto che a chi lo sta dicendo. Quindi ho fatto qualche ipotesi: non ha capito che mi attrae. L'ha capito ma non è interessata. Oppure l'ha capito ed è anche interessata, ma non dà dei segnali espliciti.

Suggerimenti? :)
"I say goodbye to my weakness so long for the regrets, and now I see the world through diamond eyes".

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Fredag il 13 Aprile 2014, 19:08:28
Suggerimenti? :)
Si, non postare il consiglio nella presentazione :)

ciao e benvenuto! ;)

Fredag

  • Messaggi: 5
*
Grazie per il benvenuto, ho aperto una discussione nella sezione consigli  ;)
"I say goodbye to my weakness so long for the regrets, and now I see the world through diamond eyes".

lightphoenix

  • Messaggi: 34
*
Meglio primo in un villaggio che secondo a Roma. [Cesare]

Chi non ama le donne, il vino e il canto, è solo un matto non un santo. [Arthur Schopenhauer]

Non è la specie più forte a sopravvivere e nemmeno quella più intelligente. Sopravvive la specie più predisposta al cambiamento. [Darwin]