Arriva il SARGente RocketQueen!

Aperto da RocketQueen, 09 Febbraio 2008, 18:59:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RocketQueen

  • Messaggi: 7
*
Egregi colleghi,

farò tesoro dei vostri preziosi consigli in fatto di sarging, come ho fatto, sinora, con quelli del padre venerabile e terribile, Erik von Markovik, e del letale Bad Boy; ragione in più, questa, per spingervi ad elargire al sottoscritto RocketQueen consigli a raffica e per iniziarmi, in maniera pressoché definitiva, al fantastico mondo della seduzione...

Signori, fate il vostro gioco!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto su ItalianLair dallo staff!!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

hiwalani

  • Messaggi: 207
*
Citazione di: RocketQueen il 09 Febbraio 2008, 18:59:18
Egregi colleghi,

farò tesoro dei vostri preziosi consigli in fatto di sarging, come ho fatto, sinora, con quelli del padre venerabile e terribile, Erik von Markovik, e del letale Bad Boy; ragione in più, questa, per spingervi ad elargire al sottoscritto RocketQueen consigli a raffica e per iniziarmi, in maniera pressoché definitiva, al fantastico mondo della seduzione...

Signori, fate il vostro gioco!

Come al solito sei un magico! Mi raccomando sargente ke adesso iniziano i nostri report!!! ;)
First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: RocketQueen il 09 Febbraio 2008, 18:59:18
Egregi colleghi,

farò tesoro dei vostri preziosi consigli in fatto di sarging, come ho fatto, sinora, con quelli del padre venerabile e terribile, Erik von Markovik, e del letale Bad Boy; ragione in più, questa, per spingervi ad elargire al sottoscritto RocketQueen consigli a raffica e per iniziarmi, in maniera pressoché definitiva, al fantastico mondo della seduzione...

Signori, fate il vostro gioco!
wow che presentazione...non so' perche', ma mi ha ricordato un tizio di mia conoscenza...che faceva cadere i bicchieri dello spumante...
President!!! il mio benvenuto ufficiale e la speranza di ri-sargiare insieme (che con nooctua la vedo un'impresa impossibile ormai...)

primi consigli
-io cambierei il nick in president
-leggiti mehow che e' fantastico
-vai a conoscere dragonheart a Napoli o aspetta che venga a Salerno ,e' me' ai primi tempi, cioe' ha na caxxo di voglia di sperimentare...
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

hiwalani

  • Messaggi: 207
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 11 Febbraio 2008, 21:03:59
(che con nooctua la vedo un'impresa impossibile ormai...)
Non starai cercando di dare la colpa a me eh?

Citazione di: Jason N. Dohring il 11 Febbraio 2008, 21:03:59
-io cambierei il nick in president
Questo lo quoto.
First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Nooctua il 12 Febbraio 2008, 14:53:44
Non starai cercando di dare la colpa a me eh?
giusto... e' della fata turchina...hahaha
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...