News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve!

Aperto da Guen, 11 Dicembre 2009, 14:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Salve a tutti, sono Andrea e vi scrivo direttamente dalla facoltà universitaria di Torino ^^.
Per curiosità mi sono iscritto a questo blog, perchè in questo ultimo periodo ho deciso di mettermi in gioco e provare a "divertirmi" di più (anche per consolidare la mia nuova autostima trovata^^). Vi avviso che sono un tipo molto particolare: il così detta poeta maledetto...e forse il mio problema/pregio è essere troppo intellettuale XD
Comunque a breve posterò la mia storia per chiedervi consiglio! grazie anticipatamente ;D
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Grazie per il benvenuto  ;)
Colgo l'occasione per farmi consigliare qualche topic interessante da leggere (ci sono fin troppi argomenti nel forum  :lol: )
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Guen il 11 Dicembre 2009, 20:07:51
Grazie per il benvenuto  ;)
Colgo l'occasione per farmi consigliare qualche topic interessante da leggere (ci sono fin troppi argomenti nel forum  :lol: )

TI dico, parti dal best offe  :D

Z
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Qualcosa ho già iniziato a leggere...comunque vorrei chiedere una cosa (e ora parlo da neofita...quindi non mi picchiate XD): è sbagliato da parte mia atteggiarmi nei confronti della seduzione più da un punto di vista personale? Ora mi spiego meglio: sinceramente non mi trovo molto a mio agio imparare delle sorte delle tecniche...o almeno lo trovo sbagliato; per me dovrebbe rimanere qualcosa di molto naturale ed istintivo. Ovviamente in certe situazioni non fanno mai male, ma non sicuramente basarsi unicamente su di esse. Quello che ricevo dalla maggior parte dei topic di questo forum (o altri simili) e quello di coltivare, accrescere e imparare a sfruttate la propria autostima. Se non partiamo da questa base anche il povero Rocco Siffredi rimarrebbe solo come un cane  ;D. Quindi, in questo momento, vedo come mia sfida personale e prioritaria quella di saper trasmettere un senso di sicurezza, data dalla mia fermezza interiore. Poi, per il resto, sopperisce la mia sensibilità e il mio romanticismo (a volte penso di fare "ragionamenti più da donna che da uomo"...ovviamente le metto tra virgolette perchè una forte generalizzazione). Comunque accetto volentieri i consigli di tutti
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)