News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Bella

Aperto da GianJohnGiulio, 09 Marzo 2016, 23:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GianJohnGiulio

  • Messaggi: 3
*
Ciao, ho 26 anni e sono di Torino. Ho conosciuto questo mondo dopo che un mio amico mi ha consigliato "the game", dopodiché ho acquistato anche "the mistery method".  Vi seguo da un po' ma ho deciso stasera di iscrivermi per chiedere se qualcuno aveva bisogno o volesse farmi da spalla per qualche scorreria nella mia zona.
>:D Quindi mi raccomando, uno alla volta! ;)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: GianJohnGiulio il 09 Marzo 2016, 23:15:33
Ciao, ho 26 anni e sono di Torino. Ho conosciuto questo mondo dopo che un mio amico mi ha consigliato "the game", dopodiché ho acquistato anche "the mistery method".  Vi seguo da un po' ma ho deciso stasera di iscrivermi per chiedere se qualcuno aveva bisogno o volesse farmi da spalla per qualche scorreria nella mia zona.
>:D Quindi mi raccomando, uno alla volta! ;)
Benvenuto.
Hai fatto un post prima di presentarti che è stato eliminato. Mi spiace, ma il regolamento vieta di postare nel forum prima di essersi presentati  ;)
Ora che ti sei presentato però, puoi postare quasi ovunque. La sezione raduni infatti, che forse è quella che ti interessa di più, non consente a chi non ha almeno 40 post ( mi sembra) di aprire topics. Puoi comunque partecipare ad uscite che indicono altri utenti e postare nei loro threads.
Buon proseguimento

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -