Che sarà... sarà!

Aperto da yowriter, 27 Febbraio 2008, 05:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Salve a tutti.

Ho frequentato e postato su IS e MM (ordine alfabetico) per quattro cinque mesi a fine 2006.
Poi mi si è spenta la stellina da post e ultimamente mi è ritornata un po' la fiamma.
Il sarging è sempre rimasto iperattivo.

Non so se posterò o se lurkerò, comunque sarò molto intermittente, sperando che gli admin(s) non me ne abbiano.

Per sei mesi (marzo-settembre) sono reperibile a Rimini.
Per gli altri sei sono ogni tanto a Cesena e molto più spesso in giro fuori dall'Italia.
Abbastanza regolarmente in: Svizzera, Germania, Olanda, Londra.
Più altre mete saltuarie.

E adesso vediamo di dare un'occhiata al resto!

°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Sei un giramondo èh!  :D

Benvenuto da parte dello staff!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Benevenuto!!!
e così sei spesso sia a londra che in germania e in olanda...
vedo che abbiamo qualcosa in comune hehehe


Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Si narra tu sia stato la porta d'ingresso al sarging per Andyy, o è una leggenda puistica?
Io son stato a riccione con Ken e Fonzy, la sera che ti vennero a trovare io ero andato via.. e non ci siamo conosciuti per poco..
Comunque si narra anche che tu sia uno forte...spero tu sia attivo qua

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Grazie Zlatan&Fire per i benvenuti.

Kant: guarda se ti devo dire la verità è la prima volta che sento questa storia, e comunque no, AndyYY è arrivato da solo e si è creato da solo; poi ad un certo punto ci siamo accorti che avevamo lo stesso vizietto!
Che ne so se sono forte o no  :O, però ho il sarging nel sangue!

Non sono molto tecnico, ma conosco bene le regole del gioco.

Yo.
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

Dragonheart

  • Messaggi: 48
*
Ecco un altra vecchia gloria del forum, benvenuto Yo lieto di averti fra noi.
Fidatevi che yowriter è tosto  ;)


Chi mi ama mi segua, il resto vada a farsi fottere

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Kant: a Rimini al locale dove lavoro sono venuti Ken e Gimmy, anche Fonzy era già partito. Poi l'ho conosciuto a Milano in una serata mitica (soprattutto per lui) reportata su taf.

Admins: mi sono rincitrullito io o non c'è il tastino "edit"? Volevo aggiungere questo pezzetto al post di prima ma non l'ho trovato...

YO.
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: yowriter il 27 Febbraio 2008, 18:02:15
Kant: a Rimini al locale dove lavoro sono venuti Ken e Gimmy, anche Fonzy era già partito. Poi l'ho conosciuto a Milano in una serata mitica (soprattutto per lui) reportata su taf.

Admins: mi sono rincitrullito io o non c'è il tastino "edit"? Volevo aggiungere questo pezzetto al post di prima ma non l'ho trovato...

YO.

hai solo mezzora di tempo per editare un post, onde evitare che uno scrive una cosa, poi la toglie, poi la rimette e così via....

ad ogni modo puoi fare un nuovo post, non ti accusiamo di voler fare il figo perchè hai 100 post senza scrivere un caxxo, vai tranquillo

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
E' arrivato il globetrotter  >:D

e l'estate è anche vicina... :)
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Nat

  • Messaggi: 973
*
ciao Yo!!!!! felice di ritrovarti anche qui

fai il monello ovunque tu sia  ;)
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane