News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao!!

Aperto da La Fleur, 09 Giugno 2009, 11:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

La Fleur

  • Messaggi: 63
*
Sono della toscana ed ho 26 anni, lurker di vecchia data (diciamo 2-3 annetti) di varie boards cugine a questa, luoghi grazie ai quali ho trovato dentro di me la spinta che mi serviva per smuovermi dalla situazione non proprio rosea col sesso femminile.

Tuttavia ancora manca qualcosa, mi sento completamente passivo nel gioco. I miei successi nel campo sono dovuti al fatto di essere stato scelto dalle donne, e non viceversa. Perciò sono alla ricerca di quel salto di qualità che mi consenta di ribaltare questa situazione!

Esco da pochi mesi da una LTR di circa un anno, il primo piccolo passo da fare è quello di rimettermi in gioco e in discussione, e reputo questa community un ottimo luogo per discutere e migliorare, proprio questa community perchè vi ho notato un tipo di atteggiamento particolare, assente in altri luoghi simili.

Mi sto dilungando troppo, non vorrei trasformare un ciao in uno wall of text :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: La Fleur il 09 Giugno 2009, 11:20:03
Sono della toscana ed ho 26 anni, lurker di vecchia data (diciamo 2-3 annetti) di varie boards cugine a questa, luoghi grazie ai quali ho trovato dentro di me la spinta che mi serviva per smuovermi dalla situazione non proprio rosea col sesso femminile.

Tuttavia ancora manca qualcosa, mi sento completamente passivo nel gioco. I miei successi nel campo sono dovuti al fatto di essere stato scelto dalle donne, e non viceversa. Perciò sono alla ricerca di quel salto di qualità che mi consenta di ribaltare questa situazione!

Esco da pochi mesi da una LTR di circa un anno, il primo piccolo passo da fare è quello di rimettermi in gioco e in discussione, e reputo questa community un ottimo luogo per discutere e migliorare, proprio questa community perchè vi ho notato un tipo di atteggiamento particolare, assente in altri luoghi simili.

Mi sto dilungando troppo, non vorrei trasformare un ciao in uno wall of text :)

Benvenuto!

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benvenuto e grazie della tua presentazione che reputo un complimento, anche personale :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.270
*
Citazione di: La Fleur il 09 Giugno 2009, 11:20:03

Tuttavia ancora manca qualcosa, mi sento completamente passivo nel gioco. I miei successi nel campo sono dovuti al fatto di essere stato scelto dalle donne, e non viceversa. Perciò sono alla ricerca di quel salto di qualità che mi consenta di ribaltare questa situazione!


Innanzitutto, benvenuto. :up:

A mio giudizio, ciò che riferisci dovrebbe essere motivo di orgoglio, più che di recriminazione : anzi, credo che lo scopo finale di tutti noi qui dentro sia proprio arrivare, alla fine del percorso di crescita, a rimorchiare in modo costante senza fare assolutamente nulla.

Saresti soddisfatto di chiudere 5 donne dopo averci provato con 100 diverse ? Io francamente no.

E poi, in fondo, il rimorchio consiste nel riuscire a portare la nostra donna obiettivo a sceglierci, evidentemente nei successi che riferisci l' hai fatto . Aggiungo : specie nei target di un certo livello, lo "scegliere" da parte nostra non esiste proprio , per la semplice legge della domanda e dell' offerta, economia da secondo anno di asilo. ;)

Il salto di qualità che devi fare è arrivare a "essere scelto" in modo costante. :)

Ciao e buona permanenza.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ciao e benvenuto.

Mi fa piacere vedere un'altro toscano. In privato mi dirai di dove sei, se vuoi, e quando ci organizziamo per uscire, spero che tu sia partecipe.

A presto

La Fleur

  • Messaggi: 63
*
Grazie a tutti della calorosa accoglienza!

@ kant: una volta rotto il muro dei 5 messaggi provvederò a mandarti un pm!