News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

.....

Aperto da Nero, 15 Ottobre 2013, 03:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
...allora,inizio cosi...gia da un anno nella mia mente ce un ragazzo che mi piace..pero nn sono inamorata....viviamo nello stesso paese....nn ci siamo conosciuti in un modo particolare...abbimo qualche amico in comune che siamo usciti un paio di volte al bar ma nn ci siamo parlati(cosi un paio di parole e basta)ma mi guardava sempre e anche io lo guardavo...e cosii dolcee.....lo vedevo sempre in giro con i suoi amici...e ci guardavamo sempre(ma non un semplice sguardo :oops: )infine..abbiamo parlato su fb un paio di volte ...niente di che...poi un giorno li ho scritto su fb per prima(stupida che sono) :grin: tipo come stai,e lui mi ha risposto che e al mare,ed io che bellooo ,vorrei anchioo e gli scrivo(dai torna in fretta che voglio vederti)e lui nn mi ha risposto....infine mi arriva un suo mesagio che mi dice(sono tornato)ed io tipo(di dove)e lui tipo(sono tornato dal mare..se vuoi ci vediamo stassera...ed io si dai pero stassera nn posso perke ho altri impegni,dai facciamo domani..e lui,ok allora a domani...il secondo giorno ho aspettato tutto il giorno il suo messagio per vedere dove incontrarci..infine mi arriva il suo messagio..siamo usciti per mezz ora ma si e transformato in un ora e mezzo..ahhah...ci siamo parlati(mi diceva perche mi faccevi quei sguardi sempre...ed io tipo noo tu mi guardavi sempre,mi ha detto che o dei bei occhi,capelli),ci siamo baciatiiii  :oops: (mi baciava proprio fortee.ehh)e stato un sogno diventato realta...nel senso che lui e proprio un bell ragazzo e nn ho avuto paura di afrontarlo...ci siamo salutati e lui mi dise che sono simpatica :roll: poi nn si ha fatto piu sentire...gli ho scritto io una volta e basta,ma io so che almeno un pochino gli piaccio(quei sguardi)ma che ne so ,magari ha paura di qualquosa..ancora nn lo visto da quel giorno(ma voglio proprio incontrare il suo sguardo di st*onzo :evil: )che nn ha neanche il coraggio di scrivermi....secondo voi che devo fare?nn riesco proprio a togliermilo dalla testa :roll:

Tratto da forum al femminile D:
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Nero il 15 Ottobre 2013, 03:14:16
secondo voi che devo fare?

Scontato, banale, ma sempre valido il consiglio per un corso di italiano. :)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: Nero il 15 Ottobre 2013, 03:14:16
...allora,inizio cosi...gia da un anno nella mia mente ce un ragazzo che mi piace..pero nn sono inamorata....v

Logico  :up:
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: Spartacvs il 15 Ottobre 2013, 11:17:02
Scontato, banale, ma sempre valido il consiglio per un corso di italiano. :)
:up: :up: :up: :up: :up:
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Posso trasferire un punto di karma sul forum al femminile?  :up:
Dall'accento dovrebbe essere dell'est Europa  :lol: