Seduzione Italiana

Seduzione e società => Off topic => Discussione aperta da: esty75 il 09 Giugno 2009, 08:54:50

Titolo: Reportage Mestre.(dove sargiare)
Inserito da: esty75 il 09 Giugno 2009, 08:54:50
Chi si fosse mai chiesto dove sargiare ... Io vi posso consigliare Mestre. :coolsmiley:

... Sabato scorso, sono stato a Mestre, e ne sono  stato piacevolmente sorpreso. ;D
Sono andato dapprima al centro commerciale le Barche, che si trova  in centro a Mestre, come centro commerciale è alquanto singolare perchè è un grattacielo.
A meta, grattacielo sono stato ... moltooo  :lol: piacevolmente colpito da una immagine alquanto singolare una bella HB9 (9.5), posta in vetrina, alchè mi sono chiesto cosa ci facesse lì; ... era lì perchè stavano facendo le selezioni per le annunciatrici della televisione AntennaTre ... bè, era un campionario di così tante belle figliole che, non è mai viste così tante in così poco tempo ..., beh, che dire sono stato dentro un p'ò nella speranza di poter incrociarne almeno qualcuna  ;D ;D ;D... ma purtroppo ... CIPPA!!! :'(

... poi, sono uscito dal centro commmerciale, e mi sono diretto in piazza Ferretto (due passi di numero dal Centro commerciale).
A parte le solite Ffc (famigliole felici del Caxxo), Ff (Fighe future), qui c'era letteralmente l'imbarazzo della scelta:
- Tante straniere, anzi devo dire che forse Mestre è una delle patrie italiane della FMU (Figx,Multietnica), ma viste cosi tante  ... Russe, Rumene, Indiane, Nigeriane, Polacche ...ecc.
- Tante raggazze sia da sole, che in set da 3 o 4 persone.
- Tante Donne, ... la fascia d'età a mio avviso aveva un'ampio spettro dai 16 ai 50/60 anni, c'era veramente l'mbarazzo della scelta.

... Come piazza, e molto ampia, e vi si affaciano molti bar di cui, per l'ora dell'aperitivo mi sento di consigliarvi due posti : Al Calice (più o meno metà, centro piazza), ed il Mc onor Pub, sono ambienti molto giovanili, e ben frequentati.
... La piazza, offre molti posti, dove poter approcciare, ...ci sono tanti negozzi, una fontana in posizione centrale ... un a Torre tipo medioevale, dove d'estate e visitabile, ed ogni tanto fanno delle mostre.

Mestre, offre così tanta FMU perchè, la stazione dei treni (che a piede da piazza Ferreto è una bella camminata) è la principale via per chi, dall'est Europa vuole venire in Italia, o dall'Italia andare nell'est Europa.
Mestre e divisa dall'altra parte industriale cioè Marghera dalla stazione feroviaria, qui attraversando con il viadotto vi trovate in Via Flli Bandiera dove trovate il Centro Sociale Rivolta, e lungo la strada, nella via laterale di Via dell'Elettricità Trovate Il Molo 5 (Ribattezzato molo 10 per i suoi dieci anni di apertura), dove generalmente fanno musica commerciale, ma adesso, con la stagione estiva fanno anche Latino Americano il Sabato.
Sempre a Marghera, trovate visto la stagione estiva una sagra ... Marghera Estate che và avanti per circa due mesi, e fanno per l'occasione concerti di Cover Band, bancherelle varie ... ecc. (la manifestazione e fatta fronte al centro commerciale Panorama).

Nel caso vi fosste rotti le scatole di Mestre/Marghera, potete sempre prendere il treno a Mestre ed in massimo dieci minuti un quarto d'ora vi trovate a Venzia ... e qui, non ho bisogno di aggiungere altro. :coolsmiley:

Purtroppo, non ero in perfetta forma, anzi ...ero proprio giù, ed ho aperto gran poco, anzi, mi ripropongo di andarci sabato prossimo.

Sperando, che come dritta possa esservi utile, mi canto i Pitura.

... Marghera senza fabbriche saria più sana,
nà giungla de panocie e pomodori e mariuana ...

... Eo, ... i se beooo,
quanto Mona che ghè se a bienal ...