Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
purtroppo in ogni relazione tra maschio e femina c'è sempre una più forte ed una più debole, una più coinvolta e l'altra meno coinvolta, una che soffre di più e una che soffre di meno

il brutto è che si può soffrire anche quando, fregandocene poco della tipa, ed essendo lei la parte più coinvolta, si assiste allo spettacolo della tipa che soffre a causa nostra; e ci si sente di cacca uguale, non sapendo bene fino a che punto la si stia illudendo,dato che il nostro unico fine (difficilmente dichiarabile) è di garantirci qualche altra sana scopata... :buck:

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
bene, una cosa l'ho capita: quando ci si scopa na tipa con cui si sa a priori che non ci sarà, perchè non lo vogliamo, un coinvolgimento sentimentale, la cosa va liquidata SUBITO. Inutile protrarre la cosa nella speranza che lei non si accolli come una piattola, nella speranza di farci qualche altra sana scopata... :buck:

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.395
*
Citazione di: Nad il 17 Aprile 2011, 22:25:01
bene, una cosa l'ho capita: quando ci si scopa na tipa con cui si sa a priori che non ci sarà, perchè non lo vogliamo, un coinvolgimento sentimentale, la cosa va liquidata SUBITO. Inutile protrarre la cosa nella speranza che lei non si accolli come una piattola, nella speranza di farci qualche altra sana scopata... :buck:
Puro vangelo +1  :up:

E' qualcosa che farà male alla tipa, specie se si era legata da subito, ma sempre meno di una eventuale rottura dopo 6 o più mesi in cui lei si era illusa di aver trovato l'Amore  :buck:

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: JBGrenouille il 17 Aprile 2011, 23:06:40
E' qualcosa che farà male alla tipa, specie se si era legata da subito, ma sempre meno di una eventuale rottura dopo 6 o più mesi in cui lei si era illusa di aver trovato l'Amore  :buck:

esatto; tanto più tiriamo a lungo la cosa, tanto più lei si attacca, e sarà sempre più difficile mollarla; quindi va fatto il prima possibile; certo, se uno non avesse l'ossessione di scoparsi ogni cosa che si fa scopare, sarebbe ancora meglio non scoparsi tipe che in definitiva, oltre una buona scopata, sappiamo possono darci poco...ma c'è da salire ancora svariati gradini prima di arrivare a questo (almeno per me... :buck:)

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
se non siete almeno un po' divertenti, simpatici e spiritosi è un problema; molto meglio buttarla un po' in caciara all'inizio, dicendo un po' di st*onzate, che fare la figura di quello tutto impostato e serio, che pretende di dire solo cose molto profonde...i tipi così scassano la minchia, a meno di non avere qualità che riescono a controbilanciare completamente questo aspetto (ad es, siete dei fighi della maremma)


Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
da qualche parte nel mondo esiste la donna perfetta per noi; tutto sta però ad evitarla  ;D



Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
#790
il problema di fondo di qualsiasi relazione amorosa è che siamo spontaneamente portati a confrontare l'amore che la tizia X prova per noi con quello che ha provato per noi nostra madre; l'amore materno è dato una volta per tutte, è stabile, non dipende dal nostro esser belli o brutti, ricchi o poveri, intelligenti o stupidi; la madre ci ama perchè siamo quello che siamo,perchè noi siamo figli e lei è madre, punto; per quanto ci si comporti bene, o per quanto ci si comporti male, sappiamo che lei sarà sempre là ad accoglierci, pronta ad amarci. Ed è questa sua intrinseca stabilità, questo suo esser costante, a far si che si possa disprezzarlo; possiamo fare di tutto per non meritarcelo, tanto è dato. E' l'unico legame indissolubile.

qualsiasi altro legame umano, a confronto, si svolgerà su basi totalmente diverse; tutti i tentativi che si faranno verso la persona amata di ingabbiarla, di renderla nostra prigioniera, tutti i tentativi di ridurre, di eliminare la fondamentale alterità dell'altro, sono votati ad uno scacco; scacco duplice perchè da un lato nessuno sarà mai nostro prigioniero per sempre, dall'altro perchè nessuno ama un prigioniero, ed il momento del trionfo equivarrebbe allo scacco, alla sconfitta dell'amore, che perirebbe nello stesso istante.

amore dura fin quando c'è tensione ed instabilità, e questa instabilità ci manda ai pazzi; l'amore, ogni amore, è destinato a vivere di questa contraddizione, di essere eterno e temporale, stabile e caduco allo stesso tempo; di esser sempre sospeso tra la vita e la morte...
Ultima modifica: 03 Maggio 2011, 02:21:11 di Nad

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.240
*
Citazione di: Nad il 03 Maggio 2011, 00:22:47
amore dura fin quando c'è tensione ed instabilità, e questa instabilità ci manda ai pazzi; l'amore, ogni amore, è destinato a vivere di questa contraddizione, di essere eterno e temporale, stabile e caduco allo stesso tempo; di esser sempre sospeso tra la vita e la morte...

Questo non è amore: è possesso ed infatuazione. L'amore è diverso. E' calmo, è quieto. Qualche volta talmente quieto da portarti a pensare che non ci sia più.
Ma basta un minimo pericolo, o il suo telefono che si rompe, per farti capire che quell'agitazione che ti piglia dentro è ancora più potente di quella che provavi all'inizio. Solo che ti ci sei abituato...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: TermYnator il 04 Maggio 2011, 00:26:58
Questo non è amore: è possesso ed infatuazione. L'amore è diverso. E' calmo, è quieto. Qualche volta talmente quieto da portarti a pensare che non ci sia più.
Ma basta un minimo pericolo, o il suo telefono che si rompe, per farti capire che quell'agitazione che ti piglia dentro è ancora più potente di quella che provavi all'inizio. Solo che ti ci sei abituato...

parli con uno che non ha mai sperimentato quel che dici, e quindi non ho voce in capitolo. Però mi fido di quel che dici  Azn

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
http://www.racconta.it/file/libri/CALLIGARIS%20-%20101%2030%20pag.pdf

regalino della psycho-seduction: 101 cose da fare a letto (almeno una volta nella vita), di Alberto Calligaris (quello della sega è un attimo, il massimo poeta italiano contemporaneo)


^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Lol, ho letto giusto i primi due capitoli e posso testimoniare che nel 1999/2000 ho scopato un sacco in appuntamenti al buio post forum e chat... e il forum era un fanclub su Coelho :D
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni