Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Liam

*
Citazione di: Kleos il 06 Aprile 2011, 13:26:09
Dipende che intendiamo per bello. Se sei bello è difficile che non hai la consapevolezza di esserlo, dato che la società continuerà a "dirtelo" (esplicitamente o implicitamente).
Se sei discreto/carino è invece possibilissimo.

Certo che se hai il culo di nascere Gabriel Garko tromberai anche se stupido e balbuziente...
Però c'è un tizio che conosco che ha avuto quel culo (non come Garko ma la provvidenza gli ha dato lineamenti perfetti, altezza, occhi ecc..) ed è anche una delle più talentuose facce da culo che ho visto all'opera. Perché sa che difficilmente passerà indifferente e quindi osa dove altri non lo farebbero. Ecco..secondo me molto spesso una cosa implica l'altra. Poi per fortuna la "faccia" la possono sviluppare tutti...certo che se si fermano a guardarti per strada sei facilitato anche in quello...
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Naddolo

• CSI-6
*
questa notte expo mi è apparso in sogno, e mi ha incaricato di consegnarvi questa perla, con tanto affetto!

il nuovo fashion stylist del XXI secolo, l'uomo che rivoluziona il concetto di outfit, e che rende demodè l'idea di overdressing, ecco a voi FILIPPO FLORA FASHIONIST  Azn

http://www.thethreef.com/

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: nad84 il 06 Aprile 2011, 15:53:55
questa notte expo mi è apparso in sogno, e mi ha incaricato di consegnarvi questa perla, con tanto affetto!

il nuovo fashion stylist del XXI secolo, l'uomo che rivoluziona il concetto di outfit, e che rende demodè l'idea di overdressing, ecco a voi FILIPPO FLORA FASHIONIST  Azn

Interessante... :)

nella galleria "matching the colors" l'outfit non e' male, anzi quella polo verde mi piace assai.
Invece mi lasciano perplesso il maglione arancione (troppo sgargiante) e, soprattutto, gli occhiali  :P

(a posto, ora aspetto la scomunica da parte di james.mar  Azn )

Naddolo

• CSI-6
*
mah, ma solo a me e a chi mi suggerito il blog, sto tipo sembra uno sfigato del caxxo, al di là del fatto che alcune soluzioni siano non malissimo?  :O

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: Kleos il 06 Aprile 2011, 16:25:16
Notare comunque il contrasto camicia in jeans sportiva su giacca elegante (con fazzoletto), che se saputo portare (cioè se siete alti, magri e con un buon portamento) può essere una buona novità, anche se a me personalmente non piace.
Interessante...
Posta una foto please :)

CitazioneL'accoppiata polo grigia e maglia arancione sa molto di yuppie o comunque di una persona ricca, potete permettervela a mio parere solo se avete il grano in tasca e altri cinquantotto outfit a casa.
Se la mattina vi svegliate alle sei e andate a lavorare in ufficio per 1500 euro al mese punterei decisamente su qualcos'altro, idem se siete pendolari sfigati che devono viaggiare in treno per andare a lavoro o a scuola.
Uhm, non e' che l'idea di "persona ricca" ti viene da dettagli tipo quei guanti di pelle?

Nella terz'ultima foto ad esempio il look e' abbastanza fighetto, ma al punto da essere esclusivo dello yuppie impaccato di soldi con ferrari e yacht. Diciamo che mi sembra un esempio di "Preppy look" (http://en.wikipedia.org/wiki/Preppy )

Sulle scarpe concordo  :down:

Naddolo

• CSI-6
*
Lei: Ma caro, cosa ti ha spinto tra tante donne a scegliere proprio me? qual è la caratteristica che mi rende unica, speciale ai tuoi occhi?

Lui [paraculo mode on]: mah, oltre al fatto che sei splendida, bellissima, mi diverto un sacco a parlare con te, una cosa che non avevo mai sperimentato prima; potrei passare le mie giornate semplicemente discorrendo con te, e sarebbe il massimo della felicità possibile [paraculo mode off]

Lui:[verità mode on]: guarda, in realtà me ne fotte molto poco delle tue caratteristiche; se non che è palese che ti piaccio, e penso ti farai scopare senza stare a menartela troppo[verità mode off]

^X^

*
L'onestà verso se stessi è cio' che determina il vero uomo :)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Emiliano

• SI-Reliable User
*
Citazione di: nad84 il 06 Aprile 2011, 15:53:55

Apparte qualche eccesso il tipo veste molto bene.
Veste sicuramente meglio del 90% del forum.
Poi magari è un coglione, però se vestite come lui sicuramente nessuno vi dirà "quanto veste male quello..." ma al contrario farete bagnare qualche passerina in più.

Naddolo

• CSI-6
*

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: nad84 il 06 Aprile 2011, 16:31:49
mah, ma solo a me e a chi mi suggerito il blog, sto tipo sembra uno sfigato del caxxo, al di là del fatto che alcune soluzioni siano non malissimo?  :O
E' un semplice fashion blogger, figura ormai molto di moda.
Anche Chiara Ferragni è una fashion blogger, e la pisellerei volentieri (anche se quando parla inglese non si può proprio sentire)

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Citazione di: james.mar il 07 Aprile 2011, 00:55:19
Anche Chiara Ferragni è una fashion blogger, e la pisellerei volentieri (anche se quando parla inglese non si può proprio sentire)

Fregna moscia.
First Real Fucking FeroAllievo.

Naddolo

• CSI-6
*
altro suggerimento, questa volta dedicato a tutti gli amanti dei piedi femminili  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=CsW5C079F3k

Liam

*
Citazione di: Kleos il 07 Aprile 2011, 19:32:21
Che schifo caxxo, siete tutti feticisti di piedi... :idiot:

E' solo un dettaglio di un quadro ben più ampio...però è un dettaglio che apprezzo Azn

Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Kleos il 07 Aprile 2011, 19:32:21
Che schifo caxxo, siete tutti feticisti di piedi... :idiot:

Leccare gli interstizi tra le dita dei piedi è un'arte

Naddolo

• CSI-6
*
nad84 è diventato Nad, ed è pure moderatore...occhio quindi a quello che scrivete

:lol: