Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: TermYnator il 12 Febbraio 2011, 17:29:48
Blastagli il culo: l'harem è un diritto che deve essere riconosciuto al maschio.
Che sennò, il forum diventa un luogo di istigazione a delinquere...

LOL
Ma alla fine era una roba veramente minima qui da noi... ci saranno state 50 signore tra i 40 e i 60 anni che distribuivano mimose e volantini. Io speravo in giovani leve!

Emiliano

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Expeausition il 11 Febbraio 2011, 14:57:47
Se dovessi riassumere in pochi e concisi elementi ciò che ho appreso in un anno di frequentazione attiva del forum e nei mesi di Adm, direi:

- Mai essere prevedibili.
- Mai dare l'idea di poter essere "gestibili".
- Mai far capire le proprie intenzioni rimorchiatorie in un'interazione in cui non vi sia una conclamata attrazione pregressa.
- Scegliere i tempi giusti per le varie azioni: mai avere fretta.
- Parla di te come se fosse la cosa più naturale al mondo: è segno di grande sicurezza.
- Impara ad ascoltare.
- Quando stai rimorchiando, ricordati che hai a che fare con una donna: ragiona diversamente da te.
- Osa.

Concordo su tutto tranne che sul "Mai far capire le proprie intenzioni rimorchiatorie in un'interazione in cui non vi sia una conclamata attrazione pregressa."

Provi a convincermi??
Ommeglio, non te ne fregherà un caxxo di convincermi, però sono curioso di capire perché nascondere un interesse che molte volte è scontato e palese.

Io aggiungerei qualche altro punto alla lista, i primi che mi vengono in mente in ordine sparso sono:
Scopa tutto lo scopabile, almeno per il primo periodo; rompiti il culo, vai in palestra e bevi poco, lavora, buttati in mezzo alla mischia e osa, sempre. Spendi almeno 200 euro al mese per il tuo guardaroba, lo risparmierai in pu**ane. La mattina alzati presto e la sera vai a letto tardi, dormi dove ti capita, magari tra le tette di una bella fighetta o alla stazione dei treni in mezzo ai barboni.  Vai al cinema, vai a teatro. Vai a vedere il balletto fatto di LSD eppoi vai a ballare Sven Vath lucido. Fai teatro, buttati dal paracadute e segui un corso di GAG con le sessantenni.
Fai politica, boxa, reppa, regale le rose a mamma e parlale di tutte le donne che ti sei scopato. Canta, balla, fatti crescere la barba e fatti la ceretta, dappertutto. Butta i vari MM et simila dal balcone e leggi tutto quello che ti passa tra le mani: Bukowski, Fante, Ellis, Volo, Pennac, Benni, Paperinik,  Coelho, Borges, Kundera, Palahniuk e Sharma.
Eppoi lascia stare chi ti dice che innamorarsi fa male al "gioco". Innamorati, anche solo di un bucio di culo, di una pu**ana, e amali di un amore incondizionato, non c'è niente di più bello.
E osa, sempre, è inutile provare a pianificare tutto.
Tutto il resto è solo una logica conseguenza, niente più.

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: Emiliano il 13 Febbraio 2011, 00:02:04

e leggi tutto quello che ti passa tra le mani: Bukowski, Fante, Ellis, Volo, Pennac, Benni, Paperinik,  Coelho, Borges, Kundera, Palahniuk e Sharma.

ti quoto tutto ma su questo sono dogmatico (a costo di sbagliare):così come gli antiberlusconiani hanno il motto TTB, io ho il mio motto anti-voliano: TTV - tutto tranne volo
:buck:

edit: e a dirla tutta pure coelho, che è un po' il fabio volo del sud-america ( e osanna pure gli arcangeli in colonna perdipiù...)
Ultima modifica: 13 Febbraio 2011, 02:11:39 di nad84

Expeausition

• Visitatore
Inizio lo sciopero dal forum fino al momento in cui Telepass sarà bannato. A presto (?)

Lew Griffin

• CSI-6
*
Citazione di: Emiliano il 13 Febbraio 2011, 00:02:04
La mattina alzati presto e la sera vai a letto tardi
ma anche no.
Mi spiego: se io provassi a fare una cosa del genere rischierei di mandare a monte buona parte del lavoro di automiglioramento, puoi farlo per 2 o 3 giorni poi diventi uno zombie.
Senza contare che per certe professioni se non sei lucido corri il rischio di far male a te stesso e agli altri.

Secondo me è molto imprtante trovare i propri ritmi di sonno per rendere al meglio di giorno.
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

james.mar

• SI-Bannati
*
Bè dai, rileggi il ritmo del post. Era volutamente accattivante ed atto a far sì che le persone escano dal guscio osando sempre un pelino di più. Non era una guida da seguire passo passo.
Alzarsi presto e andare a dormire tardi non significa dormire 4 ore per notte ed essere come degli zombie, ma alzarsi presto per essere subito produttivi e perchè il mattino ha l'oro in bocca e andare a dormire tardi perchè la notte va vissuta appieno e perchè la notte rivela l'uomo(cit.). Prendilo come 2 consigli separati.
Pragmaticamente parlando, se uno fa sempre 6-7 ore di sonno riesce tranquillamente ad essere produttivo. Ovvero va a dormire alle 2:30 (tardi) e si sveglia alle 9 (presto)

Emiliano

• SI-Reliable User
*
Citazione di: james.mar il 13 Febbraio 2011, 21:01:01
Ovvero va a dormire alle 2:30 (tardi) e si sveglia alle 9 (presto)

Grazie tesoro  :-*

Lo stesso dicasi per Volo...che comunque rimorchia più di Mystery.

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: james.mar il 13 Febbraio 2011, 21:01:01
Ovvero va a dormire alle 2:30 (tardi) e si sveglia alle 9 (presto)
2.30, piu o meno l'ora in cui campo dei fiori si svuota :)

Naddolo

• CSI-6
*
la centralità di s.valentino nell'immaginario collettivo testimonia una volta di più che la cosa essenziale è avere un caxxo di qualcuno vicino; fidanzato, amante, trombamico, moglie, marito, quello che vi pare; se non la si ha, ci si sente sfigati...e quelli che fanno più ridere sono proprio quelli che gridano al mondo quanto s.valentino faccia schifo

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
First Real Fucking FeroAllievo.

CheNome

*
Se vedete una ragazza decente giu di morale oggi, non scoppiate a ridere per la sua buffa espressione davanti a lei, rischiate un cazziatone di mezz'ora. Di un'ora se siete single e non ve ne frega niente di San Valentino.

Emiliano

• SI-Reliable User
*
Citazione di: GuyMontag il 14 Febbraio 2011, 16:43:48
Era un post auto-motivante?
AHAHAHAHAAH

Per me ormai è rimasta la comunità, altro che post...

Emiliano

• SI-Reliable User
*
Citazione di: nad84 il 14 Febbraio 2011, 15:45:04
la centralità di s.valentino nell'immaginario collettivo testimonia una volta di più che la cosa essenziale è avere un caxxo di qualcuno vicino; fidanzato, amante, trombamico, moglie, marito, quello che vi pare; se non la si ha, ci si sente sfigati...e quelli che fanno più ridere sono proprio quelli che gridano al mondo quanto s.valentino faccia schifo

E comunque quest'anno sono riusciti a farmela prendere a male anche a me....ma m'è presa proprio brutta brutta....che cacca....

james.mar

• SI-Bannati
*
Io sono stato 12 ore chiuso in un'aula al politecnico a preparare una presentazione...manco mi sono accorto di che giorno sia oggi..

Emiliano

• SI-Reliable User
*
E' vero lo studio aiuta parecchio a distrarsi.
Peccato che quando sto così mi distraggo e non riesco a studiare, quindi non riesco a distrarmi...vabbè s'è capito...