Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Expeausition

• Visitatore
a pensarci bene, piacere ad una donna, non è del tutto appagante. quello che voglio davvero è piacerle tanto quanto io piaccio a me stesso.

Naddolo

• CSI-6
*
o non sarà forse il farsi amare nel modo e per le stesse ragioni per cui si ama se stessi?

Expeausition

• Visitatore
james.mar

• SI-Bannati
*
Io alla tommasi le darei tante di quelle sonore e vigorose vergate che al solo pensiero le fa male il culo

Naddolo

• CSI-6
*
le femine, da buone macchine sentimentali quali esse sono, non perdonano chi, pur disposto da sentimenti sinceri, per pudore dell'espressione, si tenga lontano dalla retorica sentimentalistica; è il sentimentalismo più che il sentimento cui esse tengono

Expeausition

• Visitatore
Se dovessi riassumere in pochi e concisi elementi ciò che ho appreso in un anno di frequentazione attiva del forum e nei mesi di Adm, direi:

- Mai essere prevedibili.
- Mai dare l'idea di poter essere "gestibili".
- Mai far capire le proprie intenzioni rimorchiatorie in un'interazione in cui non vi sia una conclamata attrazione pregressa.
- Scegliere i tempi giusti per le varie azioni: mai avere fretta.
- Parla di te come se fosse la cosa più naturale al mondo: è segno di grande sicurezza.
- Impara ad ascoltare.
- Quando stai rimorchiando, ricordati che hai a che fare con una donna: ragiona diversamente da te.
- Osa.

james.mar

• SI-Bannati
*
manca "mettije la mano sur pacco e falla girà vorticosamente" :up:

Naddolo

• CSI-6
*

Expeausition

• Visitatore
Ma perchè non mettiamo una nuova regola che vieti di scrivere più di un post al mese di autocommiserazione, autodenigrazione o vittimismo? Superata questa soglia scatta il ban temporaneo. Dopo due ban temporanei, ban permanente. L'autocritica non rientra nei casi sopracitati.

(tanto lo so che le mie geniali proposte non ve le cagate mai Azn)

Naddolo

• CSI-6
*
io proporrei anche una legge (chiaramente non ad personam  Azn) che vieta di lamentarsi per le misure del proprio pisello quando queste siano in modo manifesto, perlomeno dall'introduzione del sistema metrico decimale, non inferiori alla media continentale
:up:

Expeausition

• Visitatore
caxxo, non lo sapevo che pure qui ci fossero le femministe in piazza. adesso mi cambio e vado a provare qualche apertura  Azn

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Expeausition il 12 Febbraio 2011, 16:34:18
caxxo, non lo sapevo che pure qui ci fossero le femministe in piazza. adesso mi cambio e vado a provare qualche apertura  Azn
Blastagli il culo: l'harem è un diritto che deve essere riconosciuto al maschio.
Che sennò, il forum diventa un luogo di istigazione a delinquere...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 12 Febbraio 2011, 15:56:33
Ma perchè non mettiamo una nuova regola che vieti di scrivere più di un post al mese di autocommiserazione, autodenigrazione o vittimismo? Superata questa soglia scatta il ban temporaneo. Dopo due ban temporanei, ban permanente. L'autocritica non rientra nei casi sopracitati.

Io ci sto, ma dato l'andazzo degli ultimi tempi chiedo alternativamente:
- che venga istituita dal 20 marzo e che non sia retroattiva
- che unseduction sia zona franca (per gli autori ovviamente)

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 12 Febbraio 2011, 19:13:36
Io ci sto, ma dato l'andazzo degli ultimi tempi chiedo alternativamente:
- che venga istituita dal 20 marzo e che non sia retroattiva
- che unseduction sia zona franca (per gli autori ovviamente)

Aggiudicato!