Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Naddolo

• CSI-6
*

Naddolo

• CSI-6
*
Dopo essersi vantato delle sue notevoli intuizioni psicologiche a destra e a manca, scopre solo nell'ultimo mese di essere affetto da un bel complesso di edipo...e finora non se ne era minimamente reso conto!
:buck:

Naddolo

• CSI-6
*

Expeausition

• Visitatore
CheNome

*
Entro in punta di piedi in questa discussione a mi appello a Nad ed Ex:

"Tornate a scrivere quelle cose illuminanti presenti nei primi post! Siete geniali!"

Che ne pensate dei:

- Maschi esibizionisti che si mettono in mostra di fronte al gregge

- Donne con le palle che rivendicano i loro diritti

- Donne che se la tirano e poi vanno con dei mdp per dominarli
Ultima modifica: 25 Gennaio 2011, 18:52:09 di CheNome

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: CheNome il 25 Gennaio 2011, 18:50:13

- Maschi esibizionisti che si mettono in mostra di fronte al gregge

devi specificare meglio perchè se , come la leggo adesso, intendi il fare un po' il buffone con gli amici per ridere, non ci vedo proprio nulla di male; se invece intendi il fare il buffone, nel senso di provarci con le femine solo per far vedere che ci si prova con gli amici, se è per ridere è ok, se è per simulare valore elevato agli occhi degli altri beh, boh, dipende, ognuno facesse il caxxo che gli pare, basta che non mi rompono il caxxo ed è quasi tutto ok
- Donne con le palle che rivendicano i loro diritti

le donne hanno ampiamente vinto la partita, l'ideologia dominante è dalla parte loro, e parlar male delle femine è cosa che mai quanto oggi induce critiche;

il fatto che continuino a rivendicare è indice del fatto che non sono ancora sazie dello spazio che si sono conquistate (che gli hanno fatto conquistare);dopotutto una vittoria non è mai veramente completa, si può sempre ambire ad un qualcosa di più; e nel caso specifico, l'attuale dominanza di una visione femminile e femminista comporta comunque degli svantaggi per loro, dal momento che (per motivi lunghi da discutere, ma in parte centrati da exp nel suo ultimo post sull'essere seduttori) una società come quella attuale scoraggia la formazione di uomini (scoraggiando e disincentivando ideali quali la responsabilità, l'onore, il sacrificio ecc); il che, inevitabilmente, si ripercuote sulle femine quando vanno alla ricerca  di un maschio stabile nel tempo; da qui molti discorsi, così vacui di primo acchitto, ma pregnanti al fondo, sulla scarsità di uomini, su quanto non ci siano più gli uomini d'una volta ecc

la vittoria feminile è quindi una vittoria mutilata; ma di questo si tarderà a prendere coscienza per ancora molto tempo, stante anche la massa di idioti che ha popola i mass media, che diffondono solo pu**anate storiche

tornando alle femine: se esse ammettessero di essere loro oggi giorno la parte più forte, perderebbero la possibilità di rivendicare ancora più spazio, ancora più potere (ove è potere è da intendere in senso lato, e sopratutto come potere nell'ambito dei rapporti tra persone); continuando a spacciarsi per povere negre del ghetto cui non va quanto legittimamente spetta, a causa del maschio sporco brutto cattivo e perennemente arrapato (il cui arrapamento è indice, ovviamente, di scarsa maturità sentimentale oltre che intellettuale  :lol:) possono strillare e rivendicare (cosa fruttuosa in un ottica simil sindacale che tanto oggi va di moda)

esilarante a tal proposito l'esibizione di ieri della ilaria d'amico all'infedele, ove si scaglia indignata contro ostellino, reo d'aver "osato" dire che le donne sono sedute sopra la propria fortuna, e perfettamente conscie di questo...gran verità, ma impossibile che venga accettata in un' ottica femminista

- Donne che se la tirano e poi vanno con dei mdp per dominarli

il concetto di mdp è un concetto tipicamente maschile; uno che per noi è mdp, magari una femina lo trova dolce, coccoloso, tenero, o intelligente sensibile o chissà quale altra pu**anata; attenzione quindi nei giudizi che diamo su altri maschi: la visione maschile è tremendamente diversa da quella femminile

chiarito questo punto, posso dire che una femina che si fidanzi con un tipo, escludendo le troie che si mettano con dei vecchi per intascare l'eredità e ovvi rapporti di interesse, lo fa perchè è convinta, stante la sua situazione, di aver trovato il meglio che la piazza può offrirle, il suo alpha relativo; non ha senso quindi discutere con lei della sua scelta, dato che è la sua visione che l'ha guidata, non quella nostra; c'è ben poco da contestare;

semmai è un buon esercizio provare a capire cosa, di lui, ha potuto interessare lei, anche se magari ai nostri occhi questo risulti di difficile visione e comprensione (ma tanto meno riusciamo a capire cose di questo tipo, tanto più lontano risultiamo dal capire cosa sia effettivamente seduttivo e seducente)
Ultima modifica: 26 Gennaio 2011, 00:17:19 di nad84

Expeausition

• Visitatore
Prima fatemi passare quella cacca d'esame di domani e poi risponderò al buon Chenome

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: Expeausition il 25 Gennaio 2011, 15:39:06
Ma cos'è sta roba del "club eristica"?  :uglystupid:

LOL ho letto solo adesso

ma che è sta cosa del club eristica? pare che ce l'abbia solo tu tra l'altro...

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: nad84 il 26 Gennaio 2011, 00:47:12
LOL ho letto solo adesso
ma che è sta cosa del club eristica? pare che ce l'abbia solo tu tra l'altro...

Io e Kant: Ci siamo napoleonicamente autoproclamati  :up:

Naddolo

• CSI-6
*
Fanciullo, io già non ero
come gli altri erano, né vedevo
come gli altri vedevano. Mai
derivai da una comune fonte
le mie passioni, né mai,
da quella stessa, i miei aspri affanni.
Né il tripudio al mio cuore
io ridestavo in accordo con altri.
Tutto quello che amai, io l'amai da solo.

Allora, in quell'età, nell'alba
d'una procellosa vita, fu derivato
da ogni più oscuro abisso di bene e male
il mistero che ancora m'avvince,
dai torrenti e dalle sorgenti,
dalla rossa roccia dei monti,
dal sole che d'intorno mi ruotava
nelle sue dorate tinte autunnali,
dal celeste baleno
che d'accanto mi guizzava,
dal tuono e dalla tempesta
e dalla nuvola che forma assumeva
(mentre era azzurro tutto l'altro cielo)
d'un demone alla mia vista.

Edgar Allan Poe

Naddolo

• CSI-6
*
"Il paganesimo e' la nostalgia di un divino non ossificato nelle metafore del potere maschile."
Nichi Vendola

Se vendola dovesse esser eletto, avremmo la prima vera femina al governo in italia (per fortuna non sarà mai eletto, stante che la sinistra perderà le elezioni almeno fino al 2070)

Expeausition

• Visitatore
Io trovo, personalmente, che la conclamata omosessualità di Vendola sia molto più nobile dell'eterosessualità ideologica e compulsiva di chi a 70 anni è ridotto ad essere un maschio-per-via-endovenosa. Perlomeno l'uno è libero, l'altro uno schiavo. Così come sono convinto che la volgarità della foto risieda in chi l'ha pubblicata (non Kleos ma "Il Giornale", con chiaro intento di derisione pubblica) e non in ciò che è raffigurato.

Voi cosa ne pensate?

Naddolo

• CSI-6
*
personalmente vendola potrebbe farsi sodomizzare anche da un branco di mufloni, a me fottesega;
quello che mi preme sono le idee che professa, e l'idea che ha della realtà, importante dal momento che si prefigura come uno dei possibili candidati alla guida del centrosinistra

^X^

*
Penso che il Giornale, se dovesse subire ciò che predica agli altri, verrebbe chiuso all'istante e i suoi scribacchini condannati per infamia e doppiogiochismo.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!