Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 23 Dicembre 2010, 18:54:23
voglia capacità di rimorchio = 0
[Voce da telenovela ON]

continua ad applicarti e vedrai che i risultati arriveranno, noi siamo con te.

[Voce da telenovela OFF]

Naddolo

• CSI-6
*
Bell'articolo (molto polemico, come nello stile di questo blogger) contro i danni causati dal femminismo

http://www.wolfstep.cc/2010/02/sesso-e-sinistra.html

Naddolo

• CSI-6
*
Il nichilismo in quanto stato psicologico deve sopravvenire quando abbiamo cercato in tutto l'avvenire un senso che non c'è; così alla fine chi cerca, perde il coraggio.

Nichilismo è l'aver consapevolezza della lunga dissipazione delle forze,la sofferenza dell'invano, l'insicurezza, la mancanza della possibilità di riprendersi in qualche modo, di rassicurarsi ancora su qualcosa: la vergogna di fronte a se stessi, come se ci si fosse per troppo tempo illusi...

Ecco cosa è imperdonabile in te: Hai i poteri, ma rifiuti di firmare

Nietzsche

Naddolo

• CSI-6
*
Si è obbligati a fingere rispetto per persone e istituzioni che si ritengono assurde. Si vive attaccati in modo codardo alla morale e alle convenzioni sociali che si disprezzano, condannano, e che mancano palesemente di fondamenta. È quella costante contraddizione tra le proprie idee e i propri desideri e tutte le morte formalità e vane pretese della civilizzazione a rendere tristi, angosciati e privi di equilibrio. In quell'intollerabile conflitto si perde tutta la gioia di vivere e l'intero senso della propria personalità, perché in ogni momento la libera gestione delle proprie facoltà viene soppressa, incanalata, controllata. Questa è l'avvelenata e mortale ferita del mondo civile

Kant

• CSI-6
*
Citazione di: nad84 il 27 Dicembre 2010, 11:30:47
Si è obbligati a fingere rispetto per persone e istituzioni che si ritengono assurde. Si vive attaccati in modo codardo alla morale e alle convenzioni sociali che si disprezzano, condannano, e che mancano palesemente di fondamenta. È quella costante contraddizione tra le proprie idee e i propri desideri e tutte le morte formalità e vane pretese della civilizzazione a rendere tristi, angosciati e privi di equilibrio. In quell'intollerabile conflitto si perde tutta la gioia di vivere e l'intero senso della propria personalità, perché in ogni momento la libera gestione delle proprie facoltà viene soppressa, incanalata, controllata. Questa è l'avvelenata e mortale ferita del mondo civile

Freud - Il disagio della civiltà.

Naddolo

• CSI-6
*
Nel cinismo, che giudica ridicola ogni forma di eroismo, è senza dubbio presente un complesso di inferiorità fisica. Le parole di scherno verso l'eroe sono sempre pronunciate solo da chi non si reputa fisicamente adeguato a quel ruolo. [...] Il cinismo è sempre rapportabile a muscoli flaccidi o all'obesità, mentre l'eroismo e un generoso nichilismo sono connessi a muscoli ben temperati.

Expeausition

• Visitatore
E' da un po' di tempo che c'ho una fastidiosissima febbre bassa (36.9-37.2) intermittente che è andata peggiorando negli ultimi giorni con tanto di stanchezza generale e incapacità di concentrazione. A breve mi toccheranno esami del sangue. Qualcuno ha avuto esperienze uguali/simili?
Vi pregherei, cari froci, di dare eventualmente solo risposte serie perchè sta roba qua mi sta creando un'ansia non da poco (visto che la sintomatologia in oggetto è potenzialmente poco "raccomandabile").
Grazie.

Naddolo

• CSI-6
*
Non a me, ma ad un amico è capitata una cosa vagamente simile: per anni, gli capitavano periodici episodi di febbre tipo la tua, che poi misteriosamente svaniva; ha fatto più analisi lui del dio imperatore, e non c'hanno capito una mazza di nulla; dopo anni è svanita... mistero

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: nad84 il 28 Dicembre 2010, 01:45:08
Non a me, ma ad un amico è capitata una cosa vagamente simile: per anni, gli capitavano periodici episodi di febbre tipo la tua, che poi misteriosamente svaniva; ha fatto più analisi lui del dio imperatore, e non c'hanno capito una mazza di nulla; dopo anni è svanita... mistero

Tipico!
Non so se mi terrorizzi più il fatto che possano trovarmi qualcosa (di serio)  o che, come in questo caso, mi dicano che non ho nulla pur stando io di cacca.. Bah, che cojoni.

james.mar

• SI-Bannati
*
Dico la mia.
Verso fine agosto problema all'orecchio e otite, che andava via a seguito di cure antibiotiche e non e tornava a intermittenza. Poi sfociata in tonsillite acuta a fine settembre (ricovero in ospedale una settimana). Fino a 3 settimane dopo il ricovero tutto ok, poi tornano i fastidi all' "apparato otorinolaringoiatrico", non si capisce se orecchie, gola, tonsille. Nulla di grave come dolori forti o altro, ma la sola presenza di questi fastidi a 3 settimane dal ricovero mi destava preoccupazioni.
Il medico che mi visitò non trovò nulla, tamponi nasali, faringei e auricolari negativi. La maremma era pu**an4 come al solito e di0 un ladro.
Continuò più o meno così, a intermittenza, fino al raffreddore di fine novembre, dopo il quale stetti bene con conseguente ripresa del work out a inizio dicembre.
Ecco. Ieri sera, fastidio appena percettibile all'orecchio (ma magari sono le tonsille). Questa mattina, il fastidio è più che percettibile, senza però poter essere chiamato dolore.

Come posso credere nella benevolenza divina? Non posso, caxxo.

Kant

• CSI-6
*
Il problema è che alle volte la mente influisce sull organismo somatizzando l'ansia. temo che molte volte possa succedere questo, in assenza totale di danni fisici o intrusioni batteriche e virali.
Fai una telefonata al maestro Do Nascimiento; lui, cagando nella tazzina del caffè potrà leggere il tuo futuro

james.mar

• SI-Bannati
*
Ottimo, lieve presenza di pus sulle tonsille. Sto per accoltellare qualcuno.

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: kant il 28 Dicembre 2010, 14:33:16
Il problema è che alle volte la mente influisce sull organismo somatizzando l'ansia. temo che molte volte possa succedere questo, in assenza totale di danni fisici o intrusioni batteriche e virali.
Fai una telefonata al maestro Do Nascimiento; lui, cagando nella tazzina del caffè potrà leggere il tuo futuro

lol
La questione dell'ansia è vera ma a volte penso che sia usata come alibi da quei medici che non c'hanno capito davvero un caxxo e non hanno il coraggio di ammetterlo.

Citazione di: james.mar il 28 Dicembre 2010, 14:46:44
Sto per accoltellare qualcuno.

La sparachiodi, james, sparachiodi...

Naddolo

• CSI-6
*
Capodanno è nettamente il giorno dell'anno meno adatto per uscire; il 31 infatti aprono le gabbie, e pure chi non fa mai un caxxo si sente in obbligo di uscire, spendere soldi, pur di fare qualcosa, pur di mostrare al mondo che lui ha fatto qualcosa di figo

Morale della favola: se siete misantropi  Azn, è il giorno ideale per starsene a casa; se proprio non ne potete fare a meno, la soluzione ideale è una serata tranquilla con amici

james.mar

• SI-Bannati
*
Io starò a casa da solo a giocare a poker bevendo moet chandon e alle 4 del mattino xvideos mi darà la buonanotte.