Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

james.mar

• SI-Bannati
*
al di là del suo credo calcistico ( Azn ), era un idolo

Expeausition

• Visitatore

" Considerato che a questo mondo non è possibile cambiare gli altri, possiamo sempre cambiare noi stessi.
E' un messaggio importantissimo, addirittura cruciale, e in quest'album viene enunciato in maniera stupenda."

Naddolo

• CSI-6
*
Mi stimo poco quando mi esamino;
molto, quando mi confronto.

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Expeausition il 30 Novembre 2010, 22:44:38

" Considerato che a questo mondo non è possibile cambiare gli altri, possiamo sempre cambiare noi stessi.
E' un messaggio importantissimo, addirittura cruciale, e in quest'album viene enunciato in maniera stupenda."

Si, un bel messaggio, che contiene una verità che nega il messaggio stesso confermandolo:  :uglystupid:
"Per cambiare gli altri, basta convincerli che devono cambiare se stessi".
::)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: TermYnator il 01 Dicembre 2010, 01:51:02
Si, un bel messaggio, che contiene una verità che nega il messaggio stesso confermandolo:  :uglystupid:
"Per cambiare gli altri, basta convincerli che devono cambiare se stessi".
::)

La citazione è riportata parzialmente.
Ci sono alcune righe precedenti che effettivamente non possono essere trascurate per cogliere il vero senso di queste parole.
Ecco cosa manca: " La grandeur con cui Whitney interpreta tale potente messaggio rasenta il sublime. Il messaggio poi è universale e varca qualsiasi frontiera, infondendo in ciascuno la speranza che non sia troppo tardi nè per migliorarsi, nè per agire con maggiore bontà."

Ciò detto, propongo un'intepretazione straordinaria (la migliore cha abbia mai visto e ascoltato) del brano "Didn't we almost have it all". La prendo anche come una risposta indiretta al topic sulla misoginia.

Questa è la motivazione per cui non potrebbe appartenermi.

http://www.youtube.com/watch?v=QjJMLt-G63w

Kant

• CSI-6
*
Nella foto rosa dell'album devo dire che è davvero bellissima. La trovo stupenda  :-*

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: kant il 01 Dicembre 2010, 18:53:33
Nella foto rosa dell'album devo dire che è davvero bellissima. La trovo stupenda  :-*

Grande classe, grande eleganza. Ma è nell'espressività che diventa meravigliosa.

james.mar

• SI-Bannati
*
Ricordiamo però che essendo negra, è soggetta al rischio di contrarre il virus dell'HIV(cit.)

Expeausition

• Visitatore
lol, questa volta non ho colto la citazione. Però occhio perchè qui le battute sui ne(g)ri non vengono percepite come battute.  :-\
Ultima modifica: 02 Dicembre 2010, 00:45:06 di Expeausition

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: james.mar il 02 Dicembre 2010, 00:16:25
Ricordiamo però che essendo negra, è soggetta al rischio di contrarre il virus dell'HIV(cit.)

pensa che un mio amico sosteneva che l'HIV fosse un virus che si trasmette solo mediante il pene; ed è per questa ragione che solo i froci sono malati di AITZ (lui immagino la scrivesse così)

Expeausition

• Visitatore
A me Invisible Touch fa veramente schifo. Mi sento in colpa per questo ma non riesco proprio a convincermi del contrario.

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 02 Dicembre 2010, 00:27:45
lol, questa volta non ho colto la citazione. Però occhio perchè qui le battute sui ne(g)ri non vengono percepite come battute.  :-\

Non è letterale, solo concettuale.

Nella Bibbia ( Azn ), quando parlano di AIDS ad un certo punto dicono che solo i negri possono ammalarsi di AIDS, pertanto loro possono continuare a scoparsi le corpduro senza problemi (e senza preservativo) :up:

Alfaleffo

• Photo Expert
  • CSI Veteran
*
Per aspera ad astra!

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: Alfaleph il 05 Dicembre 2010, 22:27:06
Mi chiedo se possa realmente funzionare, ho qualche dubbio

Pure io.
Ma nel film è interessante assistere al contrastone madornale che fa il protagonista. Prima si fa conoscere come un cinico e avido uomo d'affari e poi in fase 3 le piazza un mostruoso aneddoto personale in cui mostra una sensibilità del tutto inaspettata: magistrale.