Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Expeausition

• Visitatore
james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: Expeausition il 01 Novembre 2010, 17:57:40
Vero.
Ma prima pensavo che ci "facessi" e la cosa mi divertiva.
Ora ho capito che ci "sei" e la cosa mi disgusta.
ah ok, fintanto che siamo "amici", io ci "faccio".
Una volta che diventiamo "nemici", automaticamente ci "sono".
Curioso.

Citazione di: Expeausition il 01 Novembre 2010, 17:57:40

Falso. (o semi-falso)
Le battute sarcastiche non mi dispiacciono, lo confermo.
Ma rispetto a te non ho questa esigenza continua di avere l'ultima parola su tutto giusto per il gusto di infastidire gli altri (l'appellativo di "scassacazzi" non appartiene certo a me).
E aggiungo: sai benissimo che da dopo Miss Italia, chi ha cercato sistematicamente e in modo mirato la provocazione, più o meno indiretta, sei stato tu. Io avevo deciso d'ignorarti: in seguito sono stato costretto a risponderti. E - se necessario - così continuerò a fare finchè mi sarà possibile farlo.

mi fa pensare ai bambini delle elementari che dopo una discussione dicono "ci litigo, con te non parlo più"

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 01 Novembre 2010, 19:23:12
ah ok, fintanto che siamo "amici", io ci "faccio".
Una volta che diventiamo "nemici", automaticamente ci "sono".
Curioso.
mi fa pensare ai bambini delle elementari che dopo una discussione dicono "ci litigo, con te non parlo più"

LOL

Dunque, visto che non capisci (spero che perlomeno tu finga), cerco di ampliare brevemente.
Essendo per me james.mar una conoscenza virtuale (a parte un paio d'ore dal vivo), è ovvio che l'idea che mi posso fare è relativa al contesto specifico in cui si esprime: e cioè, qui.
Proprio per questa sua natura, va da sè che si tratti di una conoscenza molto effimera e passibile di repentini cambiamenti, proprio com'è avvenuto. Il caso di Miss Italia è una cazzata: una cazzata indicativa, però.
Indicativa di cosa? Del fatto che se prima pensavo che alcune tue battute/commenti/frecciatine/provocazioni e quant'altro fossero un modo goliardico di vivere il forum (e come già ti ho detto, la cosa mi divertiva), ora penso ( ma sicuramente potrei sbagliarmi) che il tuo atteggiamento rispecchi direttamente la tua persona.
Credo in buona sostanza che non siano soltanto i tuoi commenti ad essere molto spesso esagerati ed arroganti, ma che lo sia tu stesso. Potrei dilungarmi nel descrivere l'idea che mi sono fatto di te ma

1- non ne ho voglia
2- è inutile
3- non interessa a nessuno

La questione "bambini delle elementari" sinceramente non la capisco.
Nel momento in cui mi sono fatto un'idea pessima di te - e in virtù di questo disprezzo il tuo modo d'essere - il fatto di ignorarti non lo vedo come una cosa infantile bensì come una coerente conseguenza del tutto.

c.v.d.

james.mar

• SI-Bannati
*
Fai benissimo a non dilungarti sull'idea che ti sei fatto di me.
La prima cosa che dovresti fare, infatti, è curare l'enorme disallineamento che c'è tra la tua Immagine Virtuale e la tua Immagine Reale.

Poi ne riparliamo.

E, sì, io sono arrogante.

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 01 Novembre 2010, 19:42:44
Fai benissimo a non dilungarti sull'idea che ti sei fatto di me.
La prima cosa che dovresti fare, infatti, è curare l'enorme disallineamento che c'è tra la tua Immagine Virtuale e la tua Immagine Reale.
Poi ne riparliamo.

LOL!
Verrò a prendere lezioni da te. Magari anche di metrosexualismo e maschilità.

Citazione di: james.mar il 01 Novembre 2010, 19:42:44
E, sì, io sono arrogante.

Vuoi giocare a chi lo è di più? 
Così, giusto per rimanere in tema "asilo" Azn
Ultima modifica: 01 Novembre 2010, 19:50:28 di Expeausition

SunBeam

• SI-Creators
*
Plachiamo gli animi per cortesia. Non ha senso battibeccare tra di voi anche se questo è un thread personale.
Se proprio ci tenete continuate in privato.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
ma solo io c'ho visto della semplice ed innocente ironia?  :idiot:

cmq la filosofia e' una cagata :lol:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: -eFFe- il 02 Novembre 2010, 11:55:02
ma solo io c'ho visto della semplice ed innocente ironia?  :idiot:
cmq la filosofia e' una cagata :lol:

... (cit.)

Expeausition

• Visitatore
Piccolo galateo erotico per fanciulle - Pierre Louys -

Manuel de civilité pour les petites filles à l'usage des maisons d'éducation, 1926

IN CASA

Non restate sul balcone per sputare sui passanti, soprattutto se avete dello sperma in bocca.

NELL'OFFICE

Quando avete usato una banana per divertirvi tutta sola o per far godere la cameriera, non riponetela nel vassoio prima di averla accuratamente asciugata.

A TAVOLA

Non fate andare avanti e indietro un asparago nella vostra bocca, facendo gli occhi dolci al giovane che volete sedurre.

Non usate due mandarini per fare i coglioni a una banana.

Se masturbate il vostro vicino dentro al suo tovagliolo, fatelo con discrezione affinché nessuno se ne accorga.

PASSATEMPI

Mettersi del miele tra le cosce per farsi leccare da un cagnolino, a rigore è lecito, ma non è il caso di rendergli il favore.

Non masturbate mai un giovane davanti alla finestra. Non si può mai sapere chi potrebbe colpire.

IN CLASSE

Dopo esservi masturbata sotto il banco, non asciugate il dito bagnato sui capelli della vostra compagna, a meno che non sia lei a chiedervelo.

Non inumidite il pollice in bocca o nella fica per girare le pagine.

Se vi dicono che l'uomo si distingue dalla scimmia perché non ha la coda, non protestate che invece ne ha una.

DONI

Il regalo più carino che una ragazza possa fare è la sua verginità. Visto che quella davanti si può offrire una volta sola, offrite cento volte quella di dietro e farete così cento favori.

AL MUSEO

Non arrampicatevi sul basamento delle statue antiche per servirvi dei loro organi virili. Non bisogna toccare le opere esposte; né con la mano né con il culo.

Non scarabocchiate riccioli neri sul pube delle Veneri nude. Se l'artista rappresenta la dea senza peli, è perché Venere si radeva la passera.

Non chiedete al guardiano di sala perché mai l'Ermafrodita ha tette e coglioni. Non è un problema di sua competenza.

AI CHAMPS-ELYSEES

Se un vecchio satiro vi mostra il suo membro all'angolo di un viale, non siete assolutamente tenuta a mostrargli la vostra fichetta per ricambiare la cortesia.

PER LA STRADA

Dare dieci centesimi a un povero perché non ha di che mangiare è perfetto; ma succhiargli l'uccello perché non ha un'amante, sarebbe eccessivo: non siete tenuta a farlo.

Non disegnate dei falli sui muri, neppure se possedete un reale talento come disegnatrice.

NEI NEGOZI

Se per pagare un acquisto vi manca qualche spicciolo, non proponete al negoziante di succhiarglielo in cambio della differenza, soprattutto se sua moglie vi sta ascoltando.

Naddolo

• CSI-6
*
Mini Ot: Ma quanto caxxo è forte Gareth Bale?  :O

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: nad84 il 02 Novembre 2010, 23:25:58
Mini Ot: Ma quanto caxxo è forte Gareth Bale?  :O

Mostruoso: e ne voglio rivendicare la scoperta in tempi non sospetti (Football Manager 2009  Azn)

Expeausition

• Visitatore
Expeausition

• Visitatore
La rileggo sempre volentieri e ogni volta m'entusiasmo come un cretino  Azn

http://pieroit.giovani.it/diari/2834624/intervista_a_termynator.html#partenza_2834624

(Tra i commenti c'è pure il mio: sarei curioso di vedere se il GM riesce a indovinare qual è Azn)

Edit: e comunque vi avevamo mazziato  :)
Ultima modifica: 04 Novembre 2010, 00:58:23 di Expeausition

Naddolo

• CSI-6
*
Quest'intervista l'ho letta pure io non so quante volte...

dubito poi che termy si metta ad analizzare tutti e 200 e passa commenti per capire qual'è il tuo...senza offesa!  :P (io che non ho una minchia da fare invece lo sto facendo  Azn ma onestamente non l'ho capito)

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: nad84 il 04 Novembre 2010, 01:25:11

dubito poi che termy si metta ad analizzare tutti e 200 e passa commenti per capire qual'è il tuo...senza offesa!  :P

Ci mancherebbe!
Ma i commenti principali (non i commenti dei commenti) saranno non più di 30.
E se iniziamo a togliere le tipe, le possibilità si restringono...

Citazione di: nad84 il 04 Novembre 2010, 01:25:11
(io che non ho una minchia da fare invece lo sto facendo  Azn ma onestamente non l'ho capito)

Azn