Pillole e dritte su Sharm El Sheik.

Aperto da Spartacvs, 29 Agosto 2008, 18:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Dritte su Sharm El Sheik.

Mi dicevano che era una meta da coppie. In parte è vero.
Però ragionandoci sopra può diventare una bella meta di relax, sport e sarge fuori periodo.

Clima/temperatura:
Luglio ed Agosto li sconsiglio. E' vero, il clima è secco, ma quando non tira vento, a 42 gradi si suda anche se viene giu il padreterno ed entrare in hotel con l'aria condizionata a 22 gradi non è una bella esperienza.
Minima della notte 28 gradi! Certe sere torni zuppo, pure chi abitualmente non suda

Cacotto/squaccuarone/maledizione di montezuma/sagra dei villi intestinali:
Il consiglio classico è quello di utilizzare l'acqua minerale anche per lavarsi i denti.
Io mi sono lavato i denti con l'acqua del rubinetto per 4 giorni ma non è successo nulla. Ovviamente non è da bere, non lo è nemmeno in certe zone del nostro paese, ma probabilmente la maggior parte dei danni alla panza la causa l'aria condizionata.
Altra cosa ovvia: se ti vai ad avventurare con verdura cruda e frutta lavata a caxxo.... di che parliamo?? :)

Location della struttura.
Muovetevi presto e scegliete un villaggio con bassa presenza di famiglie.
Se andate fuori periodo (maggio/giugno/ottobre) ne troverete di meno per il semplice fatto che ci sono le scuole aperte. Affidatevi al sito tripadvisor per le recensioni e per individuare la struttura desiderata. Consigliando, orienterei un amico per il villaggi nella parte meridionale di Shark's Bay per le seguenti caratteristiche:

- vicinanza all'aeroporto (tempi più brevi per i trasferimenti da/verso le strutture) circa a dieci minuti;
- vicinanza a Naama Bay, centro nevralgico serale per sarge/disco ecc, a quindici minuti di taxi. In tal caso la tariffa di sola andata e/o ritorno non deve mai superare i 5/6 euro ovvero più o meno 40 LE o al massimo, in caso di emergenza, 50 LE;
- a detta della maggior parte dei frequentatori abituali è la parte del reef meglio conservata e praticamente equidistante dall'isola di Tiran e dal parco di Ras Mohamed per le escursioni;

Al di la di questo, fuori periodo, con prenotazione in anticipo o con una bella botta di culo per un last minute, le strutture gagliarde (presenza giovani fighe) sono:

Rojana;
Valtur Sinai Grand Resort;
Coral Beach;
Veratour.

Con un po' di fortuna, fuori periodo è possibile prendere una settimana all inclusive a 600 euro.

Calcolate che, al momento, non sembrano esserci strutture per soli adulti tipo "Valtur El Kebir/Agadir" o club Med "La fidele", pertanto la bassa presenza di famiglie sarà legata al periodo scelto.

Sarge a Naama Bay.
Naama Bay è la località più urbanizzata, centrale e chiassosa di Sharm.
Un'infinità di negozi, luci, papiri, quadri, figure di terracotta, spezie ed aromi naturali.
Ogni cosa al mondo che può distrarre una donna dalle vostre doti incantatorie la troverete li.
Qui si pùò pure rimorchiare ma siate ben consci di alcune controindicazioni:

Donne in gruppo quasi sempre difficili da isolare: il tempo stringe, la vita inizia intorno alle 23.00, e si conclude dopo le 03.00, in un luogo del genere le donne sono più restie a staccarsi dal resto del gruppo, sopratutto per i rientri in albergo. La maggior parte delle persone provengono in taxi da strutture lontane chilometri, puoi essere molto bravo ma può essere abbastanza difficile convincere una donna a rientrare dopo, senza le sue amicizie e con te. Non stanno in italia, e reagiscono in modo diverso.
Oltretutto anche se ciò avvenisse, sarebbe complicato entrare nel loro villaggio o farle entrare nel nostro: questo perchè la maggior parte delle strutture gli ospiti vengono forniti di un bracciale di riconoscimento.
Cinque euro alla vigilanza consentono di superare questo problema, qualora non si riesca a trovare uno stratagemma differente.
Rivedersi il giorno dopo potrebbe non essere molto semplice: le strutture distano fra loro diversi chilometri, il punto di incontro potrebbe essere solo, di nuovo, Naama Bay per la sera, con il rischio di ricominciare tutto daccapo in un luogo chiassono che si presta molto all'apertura, all'intrattenimento, alla gestione dei set ma  M O L T O   P O C O  al comfort, all'isolamento ed alla seduzione vera e propria.

Locali.
Nella settimana che ci sono stato posso segnalare: DolceVita, LittleBuddha, Pacha. Per quest'ultimo non aspettatevi sia come quello di Ibiza.
Poi vale tutto il resto del discorso: puoi pure rimorchiare, ma la logistica successiva alla conoscenza soffre delle controindicazioni appena descritte, è quindi preferibile scegliere una struttura (hotel o meglio villaggio) che già di per se 'si presta' al rimorchio tipo quelle segnalate.

Inverno e Russe.
'Parerebbe' che a novembre/dicembre - febbraio-maggio il posto sia invaso da numerose donne russe in cerca di pali.
Nel periodo in cui sono andato io ne ho rimorchiata una da panico, con un culo mozzafiato.
Ovviamente ho dovuto lasciar perdere nel momento in cui ho scoperto che aveva 17 anni ed era in vacanza con mamma è papà.

A disposizione vostra, bacio le mani.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
#1
Citazione di: Spartacvs il 29 Agosto 2008, 18:18:12
Dritte su Sharm El Sheik.

...Mc Tower ti fà una sega!
::) ::) >:D
Ultima modifica: 15 Aprile 2009, 14:34:25 di SunBeam
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso